Unità

  • Importo lordo

    I costi aggiuntivi si basano sul totale lordo dell'importo ordine/spedizione.

    Per i costi dipendenti dall'articolo, i costi aggiuntivi si basano sull'importo lordo della riga di spedizione.

  • Importo netto

    I costi aggiuntivi si basano sul totale netto dell'importo ordine/spedizione.

    Per i costi dipendenti dall'articolo, i costi aggiuntivi si basano sull'importo netto della riga di spedizione.

  • Quantità in unità di prezzo

    I costi aggiuntivi si basano sul numero totale di unità nell'ordine/spedizione espresso nell'unità di prezzo.

    Per i costi dipendenti dall'articolo, i costi aggiuntivi si basano sul numero di unità nella riga di spedizione espresso nell'unità di prezzo.

  • Quantità in unità di vendita

    I costi aggiuntivi si basano sul numero totale di unità nell'ordine/spedizione espresso nell'unità di vendita.

    Per i costi dipendenti dall'articolo, i costi aggiuntivi si basano sul numero di unità nella riga di spedizione espresso nell'unità di vendita.

  • Quantità in unità di misura scorte

    I costi aggiuntivi si basano sul numero totale di unità nell'ordine/spedizione espresso nell'unità di misura scorte. Se ad esempio l'unità di misura scorte corrente è pezzi e un cliente ordina 3 bancali, sarà necessario utilizzare una tabella di conversione. Se si considera che un bancale contiene 5 scatole, ognuna delle quali contiene 12 pezzi, il numero totale di unità sarà uguale a 180 pezzi.

    Per i costi dipendenti dall'articolo, i costi aggiuntivi si basano sul numero di unità nella riga di spedizione espresso nell'unità di misura scorte.

  • Peso

    I costi aggiuntivi si basano sul peso totale delle merci ordinate/spedite.

    Per i costi dipendenti dall'articolo, i costi aggiuntivi si basano sul peso delle merci spedite della riga di spedizione.

  • Quantità in unità di imballaggio

    I costi aggiuntivi si basano sul numero totale di unità nell'ordine espresso nell'unità di imballaggio. È possibile specificare questi costi con l'aiuto di unità di misura alternative definite per l'articolo.

  • Quantità in unità di pianificazione

    I costi aggiuntivi si basano sul numero totale di unità dell'ordine espresso nell'unità di misura di pianificazione. È possibile specificare questi costi utilizzando unità di misura alternative definite per l'articolo.

  • Quantità in unità tariffaria

    I costi aggiuntivi si basano sul numero totale di unità nell'ordine espresso nell'unità tariffaria. È possibile specificare tali costi utilizzando unità di misura alternative definite per l'articolo.