| Momento verifica scorteMai Le scorte non vengono verificate e le scorte mancanti non vengono reintegrate. Di conseguenza, al momento dell'inserimento dell'ordine il campo Stato ordine determinato dal server di gestione promesse per le righe di questo tipo di ordine è sempre impostato su Accettato. Se tuttavia la casella di controllo Verifica CTP per vendite della sessione Parametri EP (cprpd0100m000) è selezionata e non sono disponibili scorte sufficienti, le righe con questa impostazione di Momento verifica scorte vengono gestite in modo simile alle righe con l'opzione Momento verifica scorte impostata su Inserimento ordini. Inserimento ordini Le scorte vengono verificate durante l'inserimento dell'ordine. In caso di scorte mancanti, si verifica quanto riportato di seguito: - Se per il tipo di ordine è definita un'azione automatica relativa alle scorte mancanti, LN tenta automaticamente di risolvere il problema delle scorte mancanti durante l'inserimento dell'ordine.
- Se per il tipo di ordine non è definita alcuna azione automatica relativa alle scorte mancanti, durante l'inserimento manuale dell'ordine viene avviata la sessione Menu scorte mancanti (tdsls4830s000). Per risolvere il problema delle scorte mancanti, fare clic su un'opzione dell'elenco. La sessione non viene avviata per ordini generati automaticamente.
Durante l'inserimento dell'ordine, il campo Stato ordine determinato dal server di gestione promesse per le righe di questo tipo di ordine viene impostato su Accettato o Non accettato. Batch La verifica delle scorte viene eseguita mediante un motore o una sessione batch. Il tipo di verifica delle scorte determina la modalità di esecuzione della verifica e di risoluzione delle scorte mancanti. Dopo la verifica delle scorte, il campo Stato ordine determinato dal server di gestione promesse relativo alle righe del tipo di ordine specificato viene impostato su Accettato, Non accettato o Eccezione.
| |