Valori possibili

  • Avviso

    Vengono stampate tutte le righe ordine non ancora approvate, anche se la sessione Stampa ordini di acquisto (tdpur4401m000) non è inclusa nella procedura definita per il tipo di ordine. Gli ordini di acquisto non approvati che sono stati già stampati vengono stampati di nuovo. Se in precedenza l'ordine non è stato generato per EDI, viene creato un messaggio di modifica dell'ordine. Se non viene modificata o aggiunta alcuna riga, non viene preparato alcun messaggio.

  • Tutte le righe (escluse righe annullate)

    Vengono stampate tutte le righe ordine, eccetto:

    • Le righe ordine collegate a un'intestazione ordine con stato Creato o Annullato.
    • Le righe ordine annullate.

    Non è necessario che nella procedura definita per il tipo di ordine sia inclusa la sessione Stampa ordini di acquisto (tdpur4401m000). Gli ordini di acquisto già stampati vengono ristampati. Se in precedenza l'ordine non è stato generato per EDI, viene creato un messaggio di modifica dell'ordine. Se non viene modificata o aggiunta alcuna riga, non viene preparato alcun messaggio.

  • Incluse righe stampate

    Nell'ordine di acquisto vengono stampate tutte le righe ordine, anche se sono state già stampate e da quel momento non sono state modificate. Gli ordini per i quali la sessione di stampa non è inclusa nella procedura relativa al tipo di ordine non vengono stampati. Se in precedenza l'ordine non è stato generato per EDI, viene creato un messaggio di modifica dell'ordine. Se non viene modificata o aggiunta alcuna riga, non viene preparato alcun messaggio.

  • Escluse righe stampate

    LN stampa solo le righe ordine che sono state aggiunte dopo la stampa dell'ultimo ordine di acquisto. Se un ordine è stato già stampato in precedenza, non viene ristampato. Gli ordini per i quali la sessione di stampa non è inclusa nella procedura relativa al tipo di ordine non vengono stampati. Se in precedenza l'ordine non è stato generato per EDI e se non tutte le relative righe sono nuove, viene creato un messaggio di modifica dell'ordine.

  • Righe nuove e modificate

    Vengono stampate tutte le righe ordine che sono state già stampate in precedenza, ma che sono state successivamente modificate oppure che sono state aggiunte all'ordine. Gli ordini per i quali la sessione di stampa non è inclusa nella procedura relativa al tipo di ordine non vengono stampati. Se in precedenza l'ordine non è stato generato per EDI e se non tutte le relative righe sono nuove, viene creato un messaggio di modifica dell'ordine.

  • Solo righe modificate

    Vengono stampate tutte le righe ordine che sono state già stampate in precedenza, ma che sono state modificate successivamente. Gli ordini per i quali la sessione di stampa non è inclusa nella procedura relativa al tipo di ordine non vengono stampati. Se in precedenza l'ordine non è stato generato per EDI, viene creato un messaggio di modifica dell'ordine.

  • Righe modificate e altre righe

    Se una delle righe ordine è stata stampata in precedenza ed è stata in seguito modificata, vengono stampate tutte le righe ordine di acquisto. Gli ordini per i quali la sessione di stampa non è inclusa nella procedura relativa al tipo di ordine non vengono stampati. Se in precedenza l'ordine non è stato generato per EDI, viene creato un messaggio di modifica dell'ordine.

  • Tutte le righe

    Vengono stampate tutte le righe ordine che:

    • Non sono collegate a un'intestazione ordine con stato Creato o Annullato.
    • Sono annullate.

    Le righe ordine annullate vengono stampate solo se nella procedura definita per il tipo di ordine è inclusa la sessione di stampa e le righe sono approvate. Gli ordini di acquisto già stampati vengono ristampati. Se in precedenza l'ordine non è stato generato per EDI, viene creato un messaggio di modifica dell'ordine. Se non viene modificata o aggiunta alcuna riga, non viene preparato alcun messaggio.

  • Righe annullate

    Vengono stampate tutte le righe ordine annullate. Gli ordini per i quali la sessione di stampa non è inclusa nella procedura relativa al tipo di ordine non vengono stampati. Se in precedenza l'ordine non è stato generato per EDI, viene creato un messaggio di modifica dell'ordine.