Tipo di costo aggiuntivo

  • Importo

    L'importo della riga ordine di costo (spedizione) relativa alle vendite è uguale al prezzo recuperato per l'articolo di costo aggiuntivo.

  • Importo per unità

    Il prezzo recuperato per l'articolo di costo aggiuntivo viene moltiplicato per la somma delle quantità di tutte le righe di spedizione/ordine di una spedizione o di un ordine, espresse nell'unità di misura scorte dell'articolo nella riga di spedizione/ordine. Questo importo calcolato corrisponde all'importo della riga ordine di costo (spedizione) relativa alle vendite.

    Per i costi dipendenti dall'articolo, il prezzo recuperato per l'articolo di costo aggiuntivo viene moltiplicato per la quantità di una specifica riga di spedizione espressa nell'unità di misura scorte dell'articolo nella riga di spedizione.

  • Percentuale

    Quando viene eseguita la ricerca dell'articolo di costo aggiuntivo nel registro prezzi, vengono prese in considerazione solo le righe del registro prezzi con una percentuale. In base alla percentuale recuperata per l'articolo di costo aggiuntivo, viene calcolato un importo a partire dall'importo netto totale di tutte le righe di spedizione/ordine di una spedizione o di un ordine. Questo importo calcolato corrisponde all'importo della riga ordine di costo (spedizione) relativa alle vendite.

    Per i costi dipendenti dall'articolo, sulla base della percentuale recuperata per l'articolo di costo aggiuntivo viene calcolato un importo a partire dall'importo netto di una specifica riga di spedizione.