Non è possibile specificare un valore per questo campo se il gruppo di relazioni viene già utilizzato per una relazione o come valore predefinito da un articolo Business Partner. Non è possibile modificare nemmeno un gruppo di relazioni collegato.
Gruppi di relazioni (tdcms0116m000)Utilizzare questa sessione per gestire i gruppi di relazioni. È possibile utilizzare questa sessione per collegare un gruppo di relazioni a un ordine di vendita. Dal menu appropriato è possibile avviare la sessione Relazioni per Gruppo di relazioni (tdcms0117m000), in cui è possibile aggiungere relazioni a un gruppo esistente. Utilizzare la sessione Stampa gruppi di relazioni (tdcms0416m000) per stampare le informazioni relative a un gruppo di relazioni. Nota Se questa sessione è stata avviata tramite zoom, è possibile soltanto cercare e selezionare un record.
Gruppo di relazioni Funzione utilizzata per raggruppare più relazioni in modo che sia possibile collegarle a un ordine di vendita. Le relazioni appropriate verranno quindi remunerate in base alle attività di vendita che riguardano un ordine di vendita specifico. Nota Non è possibile specificare un valore per questo campo se il gruppo di relazioni viene già utilizzato per una relazione o come valore predefinito da un articolo Business Partner. Non è possibile modificare nemmeno un gruppo di relazioni collegato. Tipo Il gruppo di relazioni può essere di tipo Provvigione o Riduzione. I valori di questo campo dipendono dall'eventuale selezione della casella di controllo Provvigioni implementate nella sessione Parametri provvigioni/riduzioni (tdcms0100s000). Testo Se la casella di controllo è selezionata, è presente un testo. Fare clic su Editor di testo per creare, copiare, selezionare o visualizzare il testo.
| |||