Parametri Tax Provider (tctax6100m000)Utilizzare questa sessione per impostare i parametri che determinano la modalità di esecuzione dell'interfaccia del Tax Provider. Nota Se la sessione è stata avviata tramite zoom, è possibile solo l'individuazione e la selezione di record.
Data di validità Data e ora di validità dei parametri. I parametri sono validi fino alla data di validità di un'impostazione più recente. Descrizione La descrizione del set di parametri. È ad esempio possibile specificare il motivo per cui i parametri vengono modificati. Generale Utilizza Tax Provider Per utilizzare il Tax Provider, è necessario selezionare questa casella di controllo. Il Tax Provider calcola gli importi dell'imposta sulle vendite. Se la casella di controllo è selezionata, le aliquote d'imposta definite nella sessione Aliquote imposta unica (tcmcs0132m000) e nella sessione Aliquote imposta multipla (tcmcs0133m000) non vengono utilizzate. Nota Il Tax Provider richiede che tutti i codici imposta definiti corrispondano a imposte con aliquota unica. Se si seleziona questa casella di controllo, LN imposta tutte le aliquote d'imposta definite per i Paesi inclusi nella sessione Paesi per imposta sulle vendite nel Paese di destinazione (tctax6103m000) su Imposta unica. Per impostare un codice imposta su Imposta unica, LN seleziona la casella di controllo Imposta semplice relativa ai codici imposta nella sessione Codici imposta per Paese (tcmcs0136s000). Se la casella di controllo non è selezionata, LN calcola gli importi delle imposte di vendita. Aspetti relativi alle prestazioni L'impostazione di questo campo può influire sulle prestazioni del sistema e sulla crescita del database. Per ulteriori informazioni, consultare Utilizzo di un Tax Provider. Genera avviso in caso di immissione di codici imposta in fatture ACR Se si seleziona questa casella di controllo, LN visualizza un avviso quando viene inserito un codice imposta in una transazione in Contabilità. Nota Il registro imposte del Tax Provider non include l'imposta sulle vendite relativa alle transazioni immesse in Contabilità. È possibile rettificare il registro del Tax Provider per queste transazioni nella sessione Utilità di calcolo Tax Provider (tctax6212m000). Interfaccia Tax Provider Il Tax Provider utilizzato. LN supporta la seguente applicazione Tax Provider:
Nome utente Immettere un nome utente valido. Password Immettere la password. URI servizio Web Immettere il percorso del servizio Web "interno" appropriato. Matrice fiscale categoria prodotto Intervallo articoli Per utilizzare intervalli di valori anziché valori singoli nella matrice fiscale della categoria di prodotto utilizzata dal Tax Provider, è necessario selezionare questa casella di controllo. Intervallo progetti Per utilizzare intervalli di valori anziché valori singoli nella matrice fiscale della categoria di prodotto utilizzata dal Tax Provider, è necessario selezionare questa casella di controllo. Intervallo gruppi articoli Per utilizzare intervalli di valori anziché valori singoli nella matrice fiscale della categoria di prodotto utilizzata dal Tax Provider, è necessario selezionare questa casella di controllo. Intervallo manodopera standard Per utilizzare intervalli di valori anziché valori singoli nella matrice fiscale della categoria di prodotto utilizzata dal Tax Provider, è necessario selezionare questa casella di controllo. Intervallo conti Per utilizzare intervalli di valori anziché valori singoli nella matrice fiscale della categoria di prodotto utilizzata dal Tax Provider, è necessario selezionare questa casella di controllo. Intervallo manodopera progetto Per utilizzare intervalli di valori anziché valori singoli nella matrice fiscale della categoria di prodotto utilizzata dal Tax Provider, è necessario selezionare questa casella di controllo. Intervallo tipi di contratto Per utilizzare intervalli di valori anziché valori singoli nella matrice fiscale della categoria di prodotto utilizzata dal Tax Provider, è necessario selezionare questa casella di controllo. Intervallo costi vari standard Per utilizzare intervalli di valori anziché valori singoli nella matrice fiscale della categoria di prodotto utilizzata dal Tax Provider, è necessario selezionare questa casella di controllo. Intervallo tipi di assistenza Per utilizzare intervalli di valori anziché valori singoli nella matrice fiscale della categoria di prodotto utilizzata dal Tax Provider, è necessario selezionare questa casella di controllo. Intervallo costi vari progetto Per utilizzare intervalli di valori anziché valori singoli nella matrice fiscale della categoria di prodotto utilizzata dal Tax Provider, è necessario selezionare questa casella di controllo. Intervallo date validità/scadenza Per utilizzare intervalli di valori anziché valori singoli nella matrice fiscale della categoria di prodotto utilizzata dal Tax Provider, è necessario selezionare questa casella di controllo.
| |||