| Definizione di ricorrenzeProcedura Per definire una ricorrenza, attenersi alla procedura descritta di seguito: - Avviare la sessione Ricorrenze (tcccp0143m000).
Immettere una nuova ricorrenza. Nel campo Tipo di ricorrenza selezionare il periodo in base a cui viene definita la frequenza della ricorrenza. Il valore di questo campo può essere Annuo, Mensile, Settimanale o Giornaliero. Nei campi Data di inizio ricorrenza e Data di fine ricorrenza definire l'intervallo di date in cui la ricorrenza è valida. Per informazioni sull'estensione della validità di una ricorrenza, vedere Progressione della ricorrenza. - Per avviare la sessione Dettagli ricorrenza (tcccp0143s000), fare doppio clic sulla ricorrenza.
- Immettere i dettagli della ricorrenza. Per ulteriori informazioni, vedere la Guida in linea relativa alla sessione.
È possibile definire i seguenti tipi di ricorrenze: Nota Se è stato specificato il giorno 31 e un mese ha meno di 31 giorni, viene selezionato automaticamente l'ultimo giorno del mese. Se è stato specificato il giorno 29 o 30 ed è incluso febbraio, viene selezionato automaticamente l'ultimo giorno di questo mese. Utilizzo delle ricorrenze Le ricorrenze possono essere utilizzate per due scopi: | |