Utilizzo di elevatori di prestazioniÈ possibile utilizzare gli elevatori di prestazioni per velocizzare sessioni e processi rallentati a causa di un notevole numero di dati da elaborare. Sono disponibili due tipi di elevatori di prestazioni:
Tipi di elevatori di prestazioni Sono disponibili due tipi di elevatori di prestazioni. In LN, viene indicato quello applicabile in ciascuna sessione.
Sessioni e tabelle Gli elevatori di prestazioni e gli elevatori di prestazioni tabelle vengono implementati per sessioni e tabelle specifiche. Per impostazione predefinita, non sono attivati. Quando si utilizza una sessione o si accede a una tabella, LN genera un elenco di sessioni o tabelle per cui è possibile attivare gli elevatori di prestazioni. A tale scopo, utilizzare le sessioni Elevatori di prestazioni (tcmcs0597m000) e Elevatori di prestazioni tabelle (tcmcs0598m000). Nota È possibile attivare gli elevatori di prestazioni per sessioni o tabelle solo se queste ultime dispongono effettivamente di un elevatore di prestazioni e sono state eseguite o aperte almeno una volta.
| |||