Codice che definisce un set di criteri aggiuntivi da applicare quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti.
Codici automatici (tcmcs0158m000)Utilizzare questa sessione per creare e gestire codici di associazione che è possibile assegnare a Business Partner 'Destinazione fattura'. Per ciascun codice di associazione definito, selezionare le caselle di controllo relative ai campi obbligatori per l'associazione di righe di autofattura e righe di fattura esistenti relative a ordini di vendita e magazzino.
Codice automatico Codice che definisce un set di criteri aggiuntivi da applicare quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti. Ordine di vendita Se la casella di controllo è selezionata, anche il numero ordine di vendita deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti. Numero ordine cliente Se la casella di controllo è selezionata, anche il numero ordine cliente deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti. Spedizione Se la casella di controllo è selezionata, anche la spedizione deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti. Riga spedizione Se la casella di controllo è selezionata, anche la riga di spedizione deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti. Articolo Se la casella di controllo è selezionata, anche l'articolo deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti. Partita IVA cliente Se la casella di controllo è selezionata, anche la partita IVA del Business Partner deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti. Riferimento spedizione Se la casella di controllo è selezionata, anche il riferimento spedizione deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti. Indirizzo 'Destinazione spedizione' Se la casella di controllo è selezionata, anche l'indirizzo 'Destinazione spedizione' del Business Partner deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti. Punto di consegna Se la casella di controllo è selezionata, anche il punto di consegna deve corrispondere quando le autofatture vengono associate automaticamente ai dati dell'ordine corrispondenti.
Codici automatici Avvia la sessione Codici automatici (tcmcs0458m000).
| |||