| Articoli alternativi (tcibd0505m000) Utilizzare questa sessione per generare l'elenco degli articoli alternativi che possono essere definiti e modificati nella sessione dei dettagli Articoli alternativi (tcibd0105s000). Nota - Quando si immette un articolo nella riga dell'ordine di manutenzione postvendita per un pezzo di ricambio, nella riga della risorsa dell'ordine di lavoro o nella riga del materiale dell'ordine di assistenza, viene visualizzato un messaggio che indica la disponibilità di una sostituzione per l'articolo e che chiede se si desidera sostituirlo con l'articolo alternativo. Se non si sostituisce l'articolo, LN continua a visualizzare il messaggio relativo all'esistenza dell'articolo sostitutivo ogni volta che si utilizza la riga dell'ordine.
- Quando si seleziona un articolo sostitutivo per l'articolo da sostituire, è necessario verificare i dati principali, ad esempio le attività di riferimento.
- Quando si utilizzano le attività di riferimento, LN copia i dati necessari per il materiale nell'ordine di manutenzione postvendita, nell'ordine di lavoro o nell'ordine di assistenza.
Articolo L'articolo per cui vengono definiti gli articoli alternativi. Nota Gli articoli segmentati sono costituiti da un segmento codice progetto e un segmento base articolo (il codice articolo). I codici articolo segmentati vengono definiti nella sessione Segmentazione codice articolo (tcibd0500m000). Articolo alternativo L'articolo che è possibile utilizzare in sostituzione del primo articolo. Sostituzione Se la casella di controllo è selezionata, l'articolo originario viene sostituito da quello alternativo. Questa situazione indica che l'articolo originario non deve più essere utilizzato. Tipo di sostituzione Lo stato di sostituzione dell'articolo. | |