Registra differenze valutarie

  • Automaticamente

    Se le transazioni di riconciliazione sono saldate, LN crea automaticamente inserimenti di differenze valutarie tra le transazioni di integrazione. È necessario definire una mappatura per i tipi documenti di integrazione delle differenze valutarie. Questa opzione può essere utilizzata per la maggior parte dei gruppi di riconciliazione Maturazione fatture e per alcuni gruppi di riconciliazione Costi provvisori.

  • Manualmente

    È possibile procedere manualmente alla creazione di inserimenti di differenze valutarie nella sessione Calcolo differenze valutarie per conti di integrazione (tfgld4295m400), basata sui dati di riconciliazione. Non è necessario definire una mappatura per i tipi documenti di integrazione relativi a queste differenze valutarie. Questa opzione è specificabile per la maggior parte dei conti provvisori e per alcuni conti finali che possono essere saldati.

  • No

    Gli importi in questi conti includono le differenze valutarie effettive al momento della relativa creazione. Questa opzione è specificabile per la maggior parte dei conti finali e alcuni conti provvisori che non possono essere saldati nei dati di riconciliazione (conti profitti e perdite).