Stato Business Partner

  • Attivo

    Se lo stato del ruolo Business Partner è impostato su Active, è possibile utilizzare il Business Partner per transazioni commerciali. È necessario specificare il periodo per cui lo stato del Business Partner rimane Active. Allo scadere dell'intervallo di tempo indicato, lo stato effettivo diventa Inactive e non è più possibile utilizzare il Business Partner.

  • Non attivo

    Se lo stato del ruolo Business Partner è impostato su Inactive, non è possibile utilizzare il Business Partner per transazioni commerciali.

    Non è possibile inserire una data di validità o una data di scadenza per lo stato Inactive.

  • Potenziale

    Non è possibile utilizzare il ruolo Business Partner Potential se si immettono dati generali sul Business Partner senza specificare anche i dettagli relativi a un determinato ruolo. Se non si definisce alcun dettaglio per un ruolo specifico, non sarà possibile inserire, ad esempio, gli ordini di vendita o i contratti di acquisto, poiché non risulta specificato né il ruolo Destinazione vendita, né il ruolo Origine vendita.

    È necessario specificare il periodo per cui lo stato del Business Partner rimane Potential. Allo scadere dell'intervallo di tempo indicato, lo stato effettivo diventa Inactive e non è più possibile utilizzare il Business Partner.