Destinatari (tccom6600m900)

Utilizzare questa sessione per visualizzare, immettere e gestire i partecipanti per un messaggio e-mail.

È possibile avviare questa sessione dalla sessione E-mail (tccom6600m500) facendo clic sul pulsante Da, A, Cc o Ccn.

Righe relative ai destinatari

Le righe presenti nelle schede si riferiscono alle seguenti sessioni:

  • Impiegati
    Le righe della scheda Impiegati fanno riferimento alla sessione Impiegati (tccom0501m000). In questa scheda selezionare uno o più impiegati e scegliere Seleziona dal menu appropriato per aggiungere gli impiegati come destinatari al messaggio e-mail.
  • Contatti
    Le righe della scheda Contatti fanno riferimento alla sessione Contatti (tccom4540m000). In questa scheda selezionare uno o più contatti e scegliere Seleziona dal menu appropriato per aggiungere i contatti come destinatari al messaggio e-mail.
  • Destinatari selezionati
    Le righe incluse nella scheda Destinatari selezionati fanno riferimento alla sessione Destinatari selezionati (tccom6105m100). In questa scheda è possibile visualizzare, immettere e gestire i destinatari del messaggio e-mail in base al ruolo del destinatario. I destinatari di Tipo Impiegato e Contatto, precedentemente selezionati nelle schede Impiegati e Contatti, vengono visualizzati automaticamente. Se il destinatario non viene specificato come contatto o impiegato, è possibile immettere nuovi destinatari di tipo Altro.

Argomenti correlati

 

Da
Il nome del destinatario che ha creato o inviato il messaggio e-mail.
A
Il nome del destinatario a cui viene inviato il messaggio e-mail.
Cc
Il nome del destinatario, diverso dal destinatario specificato nel campo A, il cui nome è visibile agli altri destinatari del messaggio.
Ccn
Il nome del destinatario, diverso dal destinatario specificato nel campo A, il cui nome non è visibile agli altri destinatari del messaggio.