Una breve descrizione del messaggio di posta.
Messaggio di posta (tccom6600m400)Utilizzare questa sessione per visualizzare e gestire i messaggi di posta generati nella sessione Stampa unione per Lettera standard (tdsmi2410m000). Nota Per generare messaggi di posta in questa sessione, è necessario che la casella di controllo Registra posta come att. della sessione Stampa unione per Lettera standard (tdsmi2410m000) sia selezionata. Righe dei messaggi di posta Le righe presenti nelle schede si riferiscono alle seguenti sessioni:
Oggetto Una breve descrizione del messaggio di posta. Il testo del messaggio di posta. Codice contatto Il contatto per cui viene generato il messaggio di posta. Business Partner Il business partner per cui viene generato il messaggio di posta. Fase La fase del processo di vendita per cui viene generato il messaggio di posta. Attività L'attività per cui viene generato il messaggio di posta. Modello attività Il modello di attività in base al quale viene generato il messaggio di posta. Nota È possibile utilizzare successivamente il modello di attività per scopi di selezione e per eseguire operazioni di follow up. Lettera Promemoria generali inviati alle relazioni e ai contatti in modo autonomo o nell'ambito di un'opportunità. Tali promemoria possono essere stampati e composti mediante l'utilizzo di variabili. Creato da L'utente che ha creato il messaggio di posta. Data creazione La data in cui il messaggio di posta è stato creato. Utente ultima modifica L'utente che per ultimo ha modificato il messaggio di posta. Data ultima modifica La data dell'ultima volta in cui il messaggio di posta è stato modificato. Serie La serie utilizzata per il messaggio di posta. Valori predefiniti Il valore del campo Serie per messaggi di posta della sessione Parametri COM (tccom0000s000). Messaggio di posta Tipo di attività che specifica una lettera standard stampata per un contatto, un Business Partner, un'opportunità o un'attività in cui sono state unite determinate informazioni relative a componenti transazione. Un messaggio di posta viene sempre generato a partire da un modello di attività.
Appuntamento follow up Avvia la sessione Appuntamento (tccom6600m100), in cui è possibile immettere un appuntamento di follow up per il messaggio di posta. Chiamata follow up Avvia la sessione Chiamata (tccom6600m200), in cui è possibile immettere una chiamata di follow up per il messaggio di posta. Attività follow up Avvia la sessione Attività (tccom6600m300), in cui è possibile immettere una mansione di follow up per il messaggio di posta. E-mail follow up Avvia la sessione E-mail (tccom6600m500), in cui è possibile immettere un messaggio e-mail di follow up per il messaggio di posta.
| |||