Appuntamento (tccom6600m100)Utilizzare questa sessione per visualizzare, immettere e gestire gli appuntamenti. Un appuntamento può essere collegato a un contatto, un business partner, un'opportunità o un'attività. È possibile avviare questa sessione dalla sessione Panoramica Attività (tccom6100m000) facendo doppio clic su un record di tipo Appuntamento oppure scegliendo Nuovo appuntamento o Appuntamento follow up dal menu appropriato. In alternativa è possibile avviarla in modo autonomo. Righe degli appuntamenti Le righe presenti nelle schede si riferiscono alle seguenti sessioni:
Oggetto Immettere una breve descrizione dell'appuntamento. Sincronizza Se la casella di controllo è selezionata, l'appuntamento deve essere sincronizzato con gli eventi di calendario dei partecipanti in Microsoft Exchange. Questa casella di controllo è visibile soltanto se è selezionata la casella di controllo Sincronizza attività nella sessione Parametri COM (tccom0000s000). Nota Questa casella di controllo è disponibile soltanto se nella sessione Partecipante (tccom6105m000) si riscontrano le seguenti condizioni:
Ubicazione L'ubicazione dell'appuntamento. Tutto il giorno Se la casella di controllo è selezionata, è possibile definire un appuntamento per l'intera giornata. È pertanto possibile immettere soltanto le date di inizio e di fine, non le ore. Data di inizio Data e ora in cui l'attività è stata avviata. Data di fine La data e l'ora di fine dell'appuntamento. Sollecito Se la casella di controllo è selezionata, viene impostato un sollecito per l'appuntamento. Valore sollecito L'anticipo con cui si desidera che venga visualizzato il sollecito prima dell'appuntamento. Tipo di sollecito L'anticipo con cui si desidera che venga visualizzato il sollecito prima dell'appuntamento. Mostra ora come Lo stato di disponibilità di un partecipante durante il periodo di tempo dell'appuntamento. Codice contatto Il contatto per cui viene creato l'appuntamento. Business Partner Il business partner per cui viene creato l'appuntamento. Fase La fase del processo di vendita per cui viene creato l'appuntamento. Attività L'attività per cui viene creato l'appuntamento. Informazioni Utilizzare questo campo per aggiungere del testo all'appuntamento. Stato Lo stato dell'appuntamento, che ne indica l'avanzamento. Organizzatore L'impiegato che organizza l'appuntamento. Nota In questo campo viene inserito il partecipante con il campo Partecipazione impostato su Organizzatore riunione nella sessione Partecipante (tccom6105m000). Appuntamento Tipo di attività che specifica un appuntamento programmato per un contatto, un Business Partner, un'opportunità o un'attività da tracciare fino al completamento. A un appuntamento sono associati partecipanti invitati. Creato da L'utente che ha creato l'appuntamento. Data creazione La data in cui l'appuntamento è stato creato. Utente ultima modifica L'utente che ha modificato per ultimo l'appuntamento. Data ultima modifica La data dell'ultima volta in cui l'appuntamento è stato modificato. Serie La serie utilizzata per l'appuntamento. Valori predefiniti Il valore del campo Serie per appuntamenti della sessione Parametri COM (tccom0000s000). Fuso orario Il fuso orario utilizzato in MS Exchange per visualizzare l'ora corretta di un appuntamento. Il fuso orario viene recuperato dall'utente che crea e sincronizza l'appuntamento.
Operazione completata Completa l'appuntamento e ne imposta lo stato su Sospeso. Appuntamento follow up Avvia la sessione Appuntamento (tccom6600m100), in cui è possibile immettere un appuntamento di follow up per l'appuntamento. Chiamata follow up Avvia la sessione Chiamata (tccom6600m200), in cui è possibile immettere una chiamata di follow up per l'appuntamento. Attività follow up Avvia la sessione Attività (tccom6600m300), in cui è possibile immettere una mansione di follow up per l'appuntamento. E-mail follow up Avvia la sessione E-mail (tccom6600m500), in cui è possibile immettere un messaggio e-mail di follow up per l'appuntamento.
| |||