Aggiornamento formati indirizzo (tccom4235m000)

Utilizzare questa sessione per effettuare l'aggiornamento in base a un formato di indirizzo specificato:

  • I formati di indirizzo per gli indirizzi e le righe di indirizzo e, se necessario, sovrascrivere questi formati.
  • I campi relativi alla riga di indirizzo (1-6), che vengono utilizzati per lo scambio dei dati relativi agli indirizzi tra LN e un package esterno.
Esempio
Indirizzi (tccom4130s000) (originale) Aggiornamento formati indirizzo (tccom4235m000) Indirizzi (tccom4130s000) (risultato)
Formato indirizzo Aggiorna formato indirizzo Formato indirizzo Sovrascrivi formato ind. esistente Formato indirizzo Indirizzo
-codiceBnocodiceBaggiornamento in base al codiceB
-codiceBcodiceBaggiornamento in base al codiceB
codiceAcodiceBnocodiceAin base al codiceA
codiceAcodiceBcodiceBaggiornamento in base al codiceB

 

Indirizzi (tccom4130s000) (originale) Aggiornamento formati indirizzo (tccom4235m000) Indirizzi (tccom4130s000) (risultato)
Formato indirizzo per righe indirizzo Aggiorna righe ind. Formato indirizzo per righe indirizzo Aggiorna formato ind. per righe ind. Sovrascrivi formato ind. esistente Formato indirizzo per righe indirizzoRiga indirizzo (1-6)
-codiceBnono-aggiornamento in base al codiceB
-codiceBnocodiceBaggiornamento in base al codiceB
-codiceBcodiceBaggiornamento in base al codiceB
codiceAcodiceBnonocodiceAin base al codiceA
codiceAcodiceBnocodiceAin base al codiceA
codiceAcodiceBcodiceBaggiornamento in base al codiceB

 

Argomenti correlati

 

Aggiorna formato indirizzo
Se la casella di controllo è selezionata, i formati di indirizzo devono essere aggiornati per gli indirizzi.
Formato indirizzo
Il formato di indirizzo che viene utilizzato per aggiornare gli indirizzi nella sessione Indirizzi (tccom4130s000).
Sovrascrivi formato ind. esistente
Se la casella di controllo è selezionata, il campo Formato indirizzo della sessione Indirizzi (tccom4130s000) viene sovrascritto dal formato di indirizzo specificato nel campo Formato indirizzo.

Se la casella di controllo è selezionata, e soltanto se il campo Formato indirizzo della sessione Indirizzi (tccom4130s000) è vuoto, viene sovrascritto dal formato di indirizzo specificato nel campo Formato indirizzo.

Aggiorna righe ind.
Se la casella di controllo è selezionata, nella sessione Indirizzi (tccom4130s000), i campi Riga indirizzo 1- Riga indirizzo 6 devono essere aggiornati.
Formato indirizzo per righe indirizzo
Il formato di indirizzo in base al quale vengono aggiornati i campi Riga indirizzo 1- Riga indirizzo 6 nella sessione Indirizzi (tccom4130s000).
Aggiorna formato ind. per righe ind.
Se la casella di controllo è selezionata, nella sessione Indirizzi (tccom4130s000), nel campo Formato indirizzo per righe indirizzo viene inserito il valore del campo Formato indirizzo per righe indirizzo della sessione corrente.

Se la casella di controllo è selezionata, i campi Riga indirizzo 1- Riga indirizzo 6 vengono aggiornati in base al campo Formato indirizzo per righe indirizzo specificato in questa sessione, ma questo formato di indirizzo non viene memorizzato nella sessione Indirizzi (tccom4130s000).

Nota
  • Se la casella di controllo è selezionata, e la casella di controllo Sovrascrivi formato ind. esistente è deselezionata, viene completato con il formato di indirizzo specificato nel campo Formato indirizzo per righe indirizzo, soltanto se il campo Formato indirizzo per righe indirizzo è vuoto nella sessione Indirizzi (tccom4130s000).
  • Se la casella di controllo è selezionata, ed è selezionata anche la casella di controllo Sovrascrivi formato ind. esistente, i campi Formato indirizzo per righe indirizzo vuoti e completati vengono sovrascritti nella sessione Indirizzi (tccom4130s000).
  • Se la casella di controllo Sovrascrivi formato ind. esistente è deselezionata e nella sessione Indirizzi (tccom4130s000) il campo Formato indirizzo per righe indirizzo è impostato, i campi Riga indirizzo 1- Riga indirizzo 6 e Formato indirizzo per righe indirizzo non vengono mai aggiornati nella sessione Indirizzi (tccom4130s000) in base al campo Formato indirizzo per righe indirizzo specificato in questa sessione. L'impostazione della casella di controllo Aggiorna formato ind. per righe ind. pertanto è irrilevante.
Sovrascrivi formato ind. esistente
Se la casella di controllo è selezionata, il campo Formato indirizzo per righe indirizzo della sessione Indirizzi (tccom4130s000) viene sovrascritto dal formato di indirizzo specificato nel campo Formato indirizzo per righe indirizzo della sessione corrente.

Se la casella di controllo è selezionata, ed è selezionata l'opzione Aggiorna formato ind. per righe ind., viene sovrascritto dal formato di indirizzo specificato nel campo Formato indirizzo per righe indirizzo soltanto se il campo Formato indirizzo per righe indirizzo è vuoto nella sessione Indirizzi (tccom4130s000).

Simula
Se la casella di controllo è selezionata, gli aggiornamenti degli indirizzi vengono soltanto simulati e non elaborati.
Report proc.
Se la casella di controllo è selezionata, viene stampato un report degli indirizzi aggiornati.