Aliquote ritenuta di acconto Business Partner (tccom1128m000)

Utilizzare questa sessione per importare le aliquote della ritenuta di acconto e le relative date di validità da un file inviato dall'ufficio imposte.

Non è possibile gestire i dati importati. È tuttavia possibile immettere manualmente una nuova aliquota senza una data di autorizzazione.

Nota

 

Business Partner 'Origine fattura'
Business Partner che invia le fatture all'organizzazione. In genere, rappresenta il reparto contabilità clienti di un fornitore. Nella definizione sono inclusi la valuta e il tasso di cambio predefiniti, il metodo e la frequenza di fatturazione, le informazioni relative al limite di credito dell'organizzazione, i termini e il metodo di pagamento e il Business Partner 'Destinazione pagamento' interessato.
Numero di sequenza
Numero che identifica un record di dati o una fase in una sequenza di attività. I numeri di sequenza vengono utilizzati in molti contesti. Di solito, LN genera il numero di sequenza per il successivo articolo o passaggio. A seconda del contesto, è possibile sovrascrivere tale numero. In alcuni casi, è possibile modificare la numerazione impostando i parametri corrispondenti.
Data inizio validità
Il primo giorno in cui l'aliquota della ritenuta di acconto è valida.
Data fine validità
L'ultimo giorno in cui l'aliquota della ritenuta di acconto è valida.
Applica percentuale max
Se la casella di controllo è selezionata, verrà utilizzata la percentuale massima, impostata nella sessione Classificazioni imposte (tctax0116m000).
Perc. imposta
La percentuale di imposta da applicare.
Autorizzati da Uffici imposte
Se la casella di controllo è selezionata, l'aliquota d'imposta è stata autorizzata dall'ufficio imposte.

Fa riferimento all'autorizzazione contabile nel file dell'ufficio imposte.

Data autorizzazione
La data in cui l'aliquota d'imposta è stata autorizzata dall'ufficio imposte.

Fa riferimento alla data del file relativo all'autorizzazione nel file dell'ufficio imposte.

Data ultima modifica
La data dell'ultima modifica della riga.

Questa data viene utilizzata per verificare se è stato introdotto un tasso effettivo nuovo o modificato dopo la creazione dell'avviso di pagamento (ed effettivo prima della data di pagamento pianificata).