Ore del giorno per Schema (tcccp0193m000)

Utilizzare questa sessione per definire le ore pertinenti di uno schema. È possibile utilizzare queste ore del giorno per vari scopi, ad esempio per definire un tempo di consegna.

Nota

Dopo aver definito le ore del giorno regolari, è possibile utilizzare la sessione Eccezioni schema (tcccp0192m000) per specificare ore in date specifiche da escludere o includere nello schema.

Argomenti correlati

 

Schema
Schema in base al quale è possibile definire il giorno della settimana, del mese o dell'anno e l'ora del giorno in cui si desidera che venga eseguita un'attività, ad esempio un rilascio o una consegna.
Ora (locale)
L'ora in cui può verificarsi un evento.
Nota

Poiché le ore definite sono quelle locali dell'ubicazione in cui lo schema viene utilizzato, è possibile utilizzare un unico schema per diversi fusi orari.

Se ad esempio in questo campo viene visualizzato il valore 9:00, LN interpreta l'ora del giorno nel seguente modo:

  • Se si utilizza questo schema con l'ora locale di New York, dove è in vigore il fuso orario USA orientale (Eastern Standard Time, EST), vengono utilizzate le ore 9:00 di New York, ovvero le 15:00 UTC.
  • Se si utilizza questo schema con l'ora locale di Berlino, dove è in vigore il fuso orario dell'Europa centrale (Central European Time, CET), vengono utilizzate le ore 9:00 di Berlino, ovvero le 10:00 UTC.