Procedure test standard - Ordini

Gli ordini di ispezione vengono utilizzati per strutturare le ispezioni dei prodotti. Gli ordini vengono generati in base a combinazioni di test. Il processo di ispezione per articoli che dispongono di una combinazione di test è lo stesso.

È inoltre possibile definire una procedura di test specifica per ordine. I dati della procedura di test specifica per ordine sono costituiti dalla combinazione di test copiata, ovvero dai dati di ispezione standard. Tali dati possono essere quindi modificati per un ordine specifico in un determinato scenario.

Processo per la generazione di procedure di test specifiche per ordine
Istruzione 1. 

Specificare le origini ordine e i dettagli degli ordini correlati nella sessione Procedure test standard - Ordini (qmptc0149m000).

Nota: è possibile implementare ispezioni specifiche per ordine solo previa selezione di una o più caselle di controllo relative a tali dati nella sessione Parametri Gestione qualità (qmptc0100m000). Questi parametri indicano, in base all'origine, se è possibile definire dati delle ispezioni specifiche per ordine relativi a una determinata origine ordine.

Istruzione 2. 

Avviare la sessione Ispezioni specifiche per ordine (qmptc0150m000) dalla sessione Procedure test standard - Ordini (qmptc0149m000). È possibile modificare, aggiungere o eliminare gli ordini delle ispezioni specifiche per l'ordine nella sessione di dettagli Ispezioni specifiche per ordine (qmptc0150m000).

Istruzione 3. 

Avviare la sessione Righe ispezioni specifiche per ordine (qmptc0151m000) dalla sessione Ispezioni specifiche per ordine (qmptc0150m000). A questo punto è possibile definire le righe delle ispezioni specifiche per l'ordine. Ciascuna riga rappresenta una caratteristica definita nella sessione Gruppo test - Caratteristiche (qmptc0137m000).

A questo punto, viene generato l'ordine relativo all'ispezione specifica per l'ordine. La procedura per completare l'ispezione corrisponde a quella illustrata a partire dal passaggio 2 (prelievo di campioni) dell'argomento della Guida in linea dedicato alle Ispezioni ordine.

Argomenti correlati