Risultati provvisori per Componente di costo

Per calcolare il costo delle vendite e il ricavo provvisori per un progetto PCS, utilizzare l'identificazione del ricavo provvisorio.

L'impostazione della casella di controllo Registra costo vendite e ricavi provvisori per Componente di costo nella sessione Parametri Gestione progetti (tipcs0100m000) determina l'impostazione della casella di controllo Registra risultati provvisori per Componente costo nella sessione di dettagli Dettagli progetto (tipcs2130m000) per progetti PCS generati da una riga ordine di vendita. Questa impostazione viene effettuata utilizzando la sessione Generazione struttura (progetto PCS) per ordini vendita (tdsls4244m000).

Se la casella di controllo è selezionata, il costo delle vendite provvisorio viene specificato in base a componenti di costo dettagliati. Per visualizzare e gestire il costo delle vendite provvisorio dettagliato, utilizzare la sessione Costo delle vendite per Componente di costo (tipcs3191m000).

Se la casella di controllo non è selezionata, il costo delle vendite provvisorio non viene specificato in base a componenti di costo dettagliati. Il costo delle vendite provvisorio viene invece registrato nel componente di costo specificato nel campo Componente di costo generico per registrazioni provvisorie della sessione Parametri Gestione progetti (tipcs0100m000).

Se si deseleziona la casella di controllo Registra costo vendite e ricavi provvisori per Componente di costo, la crescita del database risulta ridotta, con conseguente miglioramento delle prestazioni del sistema.

Aspetti relativi alle prestazioni
  • Effetti sulla CPU: Sì
  • Effetti sulla crescita del database: Sì