Eliminazione degli ordini di trasporto dall'ordine di origine

In Gestione ordini, Pianificazione aziendale e Magazzino è possibile eliminare gli ordini di trasporto per renderli non disponibili per la pianificazione del trasporto. A tale scopo, effettuare le seguenti operazioni:

  • Eliminare gli ordini di trasporto derivanti da ordini di vendita deselezionando la casella di controllo Genera ordine di trasporto da vendite nella sessione Righe ordini di vendita (tdsls4101m000). È possibile deselezionare questa casella di controllo prima che l'ordine di vendita venga inoltrato a Magazzino.
  • Eliminare gli ordini di trasporto derivanti dagli ordini di acquisto deselezionando la casella di controllo Genera ordini di trasporto da acquisti disponibile nella sessione Dettagli riga ordine di acquisto (tdpur4101m200). È possibile deselezionare questa casella di controllo prima che l'ordine di acquisto venga inoltrato a Magazzino.
  • Eliminare gli ordini di trasporto derivanti dalle righe ordine di magazzino in ingresso create manualmente deselezionando la casella di controllo Magazzino nella sessione Righe ordine di ingresso (whinh2110m000).
  • Per le righe ordine di uscita create manualmente, è possibile deselezionare la casella di controllo Magazzino nella sessione Righe ordine di uscita (whinh2120m000). È possibile deselezionare questa casella di controllo prima che l'ordine di magazzino sia in corso. Un ordine di magazzino è in corso se lo stato è impostato su un valore di livello superiore ad Aperto. Per gli ordini di magazzino non creati manualmente, non è possibile deselezionare la casella di controllo Genera ordine di trasporto da Magazzino.
Nota

Se si elimina un ordine di distribuzione pianificato nella sessione Ordini pianificati (cprrp1100m000), vengono eliminati anche gli ordini di trasporto con stato Previsto relativi all'ordine di distribuzione pianificato. Per eliminare un ordine di distribuzione pianificato nella sessione Ordini pianificati (cprrp1100m000), scegliere Elimina dal menu Modifica.