Affidamento di carichi pianificati in conto lavoro

Per affidare in conto lavoro a un corriere i carichi pianificati, effettuare le seguenti operazioni:

Istruzione 1. 

Avvia la sessione Stampa istruzioni conto lavoro (fmfoc3410m000).

Istruzione 2. 

In Stampa istruzioni conto lavoro (fmfoc3410m000) selezionare l'opzione Carico.

Istruzione 3. 

Selezionare i carichi per cui si desidera stampare le istruzioni relative al conto lavoro utilizzando i criteri di selezione e le opzioni di stampa, come illustrato in Stampa istruzioni conto lavoro (fmfoc3410m000).

Istruzione 4. 

Fare clic su Stampa.

Inizialmente, è possibile stampare una versione proforma delle istruzioni relative al conto lavoro. Dopo che entrambe le parti si sono accordate, è possibile stampare la versione finale. È possibile stampare la versione finale tutte le volte che si desidera, ma non è possibile modificare il contenuto di tale versione. Quando per un carico vengono stampate le istruzioni finali, la casella di controllo In conto lavoro del carico viene selezionata. È possibile stampare le istruzioni finali relative al conto lavoro solo per un carico con lo stato impostato su un valore di livello non inferiore a Effettivo.

Messaggi EDI

Se viene impostata una relazione EDI con il Business Partner 'Origine vendita' del vettore, viene generato un messaggio EDI per comunicare al vettore l'ordine di conto lavoro al momento della stampa della versione finale delle istruzioni relative al conto lavoro. Un messaggio EDI può essere generato per un carico con spedizioni e righe di spedizione e per un gruppo di ordini di trasporto con righe gruppo di ordini di trasporto.

Argomenti correlati