Dettagli trasporto (fmfoc3501m000)

Utilizzare questa sessione per visualizzare le informazioni sull'ordine e sul gruppo per l'ordine di trasporto correlato alla riga ordine corrente. Questa sessione viene visualizzata se l'ordine di trasporto correlato alla riga ordine corrente è consolidato in Spedizioni. Un ordine di trasporto è consolidato se è affidato in conto lavoro a un vettore affinché ne effettui il trasporto senza che venga eseguita la generazione carichi.

Argomenti correlati

 

Gruppo
Il gruppo a cui appartiene l'ordine di trasporto correlato alla riga ordine corrente.
Stato gruppo
Lo stato del gruppo a cui appartiene l'ordine di trasporto correlato alla riga ordine corrente.
Vettore/Fornitore di servizi logistici (LSP)
Il vettore a cui è affidato in conto lavoro l'ordine di trasporto correlato alla riga ordine corrente.
Numero di riferimento assegnato da vettore
Numero specificato dal vettore per identificare il carico o la spedizione. Il vettore utilizza questo numero a scopo di rintracciabilità.
Procedura di spedizione
Procedura eseguita quando una spedizione o un ordine di magazzino viene elaborato per il trasporto. In una procedura di spedizione è possibile specificare i documenti di trasporto, ad esempio la distinta di carico, il documento di trasporto vero e proprio o la polizza di carico, da stampare per il trasporto della spedizione. Per ciascuna spedizione viene definita una procedura di spedizione. I documenti specificati nella procedura di spedizione vengono stampati quando lo stato di una spedizione è Confermato.
Livello di servizio trasporto
Il livello del servizio di trasporto definito per l'ordine di trasporto correlato alla riga ordine corrente.
Termini di consegna
I termini di consegna dell'ordine di trasporto correlato alla riga dell'ordine corrente.
Data di carico pianificata
La data in cui sono pianificate le operazioni di carico delle merci elencate nell'ordine di trasporto correlato alla riga ordine corrente. Questa data non viene generata dal motore di generazione carichi di Spedizioni.
Data di carico effettiva
La data in cui si svolgono effettivamente le operazioni di carico delle merci elencate nell'ordine di trasporto correlato alla riga ordine corrente. Questa data viene immessa manualmente, dopo essere stata comunicata dal vettore.
Data di scarico pianificata
La data in cui sono pianificate le operazioni di scarico delle merci elencate nell'ordine di trasporto correlato alla riga ordine corrente. Questa data non viene generata dal motore di generazione carichi di Spedizioni.
Data di scarico effettiva
La data in cui si svolgono effettivamente le operazioni di scarico delle merci elencate nell'ordine di trasporto correlato alla riga ordine corrente. Questa data viene immessa manualmente, dopo essere stata comunicata dal vettore.
Riga ordine di trasporto
L'identificazione dell'ordine di trasporto correlato alla riga ordine corrente.
Riga ordine di trasporto
Il numero di posizione della riga ordine di trasporto correlata alla riga ordine corrente.
Stato
Lo stato della riga ordine di trasporto correlata alla riga ordine corrente.

 

Stampa gruppi ordini di trasporto
Avvia la sessione Stampa gruppi ordini di trasporto (fmfoc3400m000). Per impostazione predefinita, LN avvia questa sessione per stampare il report.