Server di sicurezza

Il server di sicurezza rappresenta un componente fondamentale per la gestione dei file nel modulo Gestione documenti. Questo server presiede al trasferimento di tutti i file da e verso il disco rigido del computer, le unità installate e le altre aree protette. I file vengono spostati e copiati tra diverse aree.

Per procedere alla copia, allo spostamento o all'eliminazione di un file, il componente client di sicurezza, che rappresenta una parte integrante del server ERP, inoltra al server di sicurezza un'apposita richiesta.

Per garantire la protezione dei file durante le installazioni da rete, è necessario installare il componente server di sicurezza almeno su un computer della rete. Non è possibile installare questo componente su file server VAX/mainframe/Macintosh.

Agli utenti non è consentito accedere ai file controllati dai server di sicurezza in modo diretto, ma solo utilizzando il modulo Gestione documenti.

L'amministratore ERP deve utilizzare la sessione Host (dmdoc5500m000) per registrare gli host in cui viene eseguito il componente server di sicurezza.