Determinazione di prezzi e sconti

Infor LN SP1

In Infor LN SP1 la determinazione di prezzi e sconti è basata sui parametri di determinazione dei prezzi e sui parametri relativi all'assistenza. Ad esempio, è possibile impostare come prezzo il primo valore valido o il valore più basso. È possibile definire gli sconti in base a diversi livelli. È possibile definire un parametro per impostare la scelta del primo sconto o dello sconto migliore oppure per accumulare gli sconti o per non applicarli affatto. I registri prezzi predefiniti possono essere applicati per package.

La sessione Parametri generali assistenza (tsmdm0100m000) consente di effettuare le seguenti operazioni:

  • Determinare se gli sconti vengono estratti dal registro prezzi.
  • Selezionare la procedura Criterio sconto da utilizzare per l'applicazione della percentuale o dell'importo di sconto nelle Righe costi materiale effettivi ordini di assistenza e nella sessione Righe copertura contrattuale ordini di assistenza postvendita.

Nelle sessioni Costi materiale effettivi ordini di assistenza (tssoc2121m000) e Righe copertura contrattuale (tsmsc1120m000) è disponibile la casella di controllo Sconti multilivello che consente di indicare se in Determinazione prezzi sono presenti più livelli di sconto.