Analisi esito negativo

Novità in Infor LN SP1

Questa nuova funzionalità di Infor LN SP1 consente di raccogliere dati aggiornati relativi agli esiti negativi confermati. Grazie ai dati raccolti è possibile ottenere al momento più opportuno report relativi all'esito negativo, i risultati di analisi selezionate e l'indicazione delle cause che in diversi situazioni hanno determinato, direttamente o indirettamente, l'esito negativo stesso. L'accuratezza del report è direttamente correlata ai dati raccolti. In altri termini, se i dati non sono corretti, non lo sarà nemmeno il report relativo all'analisi degli esiti negativi.

Per registrare l'esito negativo relativo a una riga materiale di uno qualsiasi degli ordini seguenti, è possibile utilizzare la sessione Risoluzione assistenza - Analisi esito negativo (tsclm3170m000):

  • Ordine di assistenza – Righe materiale
  • Ordine di assistenza postvendita – Righe di consegna/ricevimento parti
  • Ordine di lavoro – Righe risorsa materiale

Per visualizzare lo storico di tutti gli esiti negativi di un'organizzazione, è possibile utilizzare la sessione Storico risoluzione assistenza - Analisi esito negativo (tsclm4100m000).

Per visualizzare i dati delle analisi riguardanti sia gli esiti negativi correnti che quelli già archiviati nello storico, è possibile utilizzare la sessione Analisi esito negativo consolidata (tsclm4110m000).