| | Aggiornamenti flessibili degli ordini di vendita e dei programmi vendite Infor LN 10 Se viene generato un avviso di uscita o una spedizione aperta, non è possibile aggiornare l'ordine di magazzino, l'ordine di vendita o il programma vendite. Infor LN 10.2.1 Magazzino offre maggiore flessibilità per la modifica delle spedizioni aperte e degli ordini di magazzino in fase di elaborazione. Di conseguenza, anche gli aggiornamenti degli ordini di vendita e dei programmi vendite sono più flessibili. Ordini di vendita - Se le righe di ordine di uscita possono essere aggiornate, è possibile modificare la riga dell'ordine di vendita anche quando è presente un avviso di uscita collegato.
- Le modifiche apportate a livello di spedizione vengono aggiornate in base alle righe di consegna effettiva dell'ordine di vendita.
Programmi vendite - Se le righe di ordine di uscita possono essere aggiornate, è possibile modificare l'ordine di magazzino pianificato in una fase successiva del processo di approvazione del programma.
- Le modifiche apportate a livello di spedizione vengono aggiornate nelle righe di consegna effettiva del programma vendite.
- Sono stati aggiunti parametri per controllare la modalità di gestione degli ordini di magazzino pianificati durante il processo di approvazione (revisione) delle righe del programma vendite.
- È possibile eseguire la simulazione dell'approvazione del programma vendite.
- Gli effetti dell'approvazione (simulazione) del programma vendite vengono registrati.
- Per i programmi di tipo Basato su ricevimento, il valore di Data di inizio non viene più utilizzato come data di riferimento per gli aggiornamenti delle righe di programma o il relativo consolidamento per data. In alternativa viene ora utilizzato il valore di Data/Ora di ricev. pianif.. Se varie righe di programma hanno la stessa data di inizio ma una diversa data di ricevimento pianificata, tali righe non vengono più annullate durante l'approvazione della revisione del programma vendite.
Nuovi campi spedizione nelle sessioni (di storico) delle consegne effettive Alle sessioni (di storico) relative a ordini di vendita e consegna effettiva ordini di vendita sono stati aggiunti i seguenti campi o parte di essi: - Indirizzo 'Dest. sped.'
- Punto di consegna
- Termini di consegna
- Punto di cambio proprietà legale
- Motivo trasporto
- Itinerario
- Vettore/LSP
- Riferimento spedizione
Nuovi parametri per gli ordini di magazzino pianificati I seguenti campi sono stati aggiunti alla sessione Termini e condizioni programma (tctrm1131m000): Simulazione dell'approvazione dei programmi vendite A seconda del tipo di programma, è possibile simulare l'approvazione dei programmi vendite effettuando le seguenti operazioni: - Selezionare la casella di controllo Simula approvaz. nelle sessioni Approvazione programmi vendite (tdsls3211m000) e Approva schede prelievi (tdsls3211m200).
- Scegliere Simula approvaz. dal menu appropriato delle sessioni Programma vendite - Righe (tdsls3611m000), Programmi vendite (tdsls3111m000) e Schede prelievi (tdsls3107m100).
- Selezionare la casella di controllo Simula approvaz. nella sessione Elaborazione rilasci vendite (tdsls3208m000) per programmi con numeri di riferimento senza revisioni.
Registrazione dell'approvazione (simulazione) dei programmi vendite | |