Esecuzione RRP, elaborazione parallela

Durante l'esecuzione di una pianificazione basata sugli ordini nella sessione Generazione pianificazione ordini (cprrp1210m000), è anche possibile utilizzare l'elaborazione parallela. In caso, LN esegue i calcoli di pianificazione utilizzando più bshell parallele.

La pianificazione degli articoli con lo stesso numero di fase viene ripartita tra le bshell parallele, in batch di 25 articoli.

Impostazione

Si consiglia di specificare le impostazioni indicate di seguito:

  • Utilizzare un file di configurazione BW specificato come predefinito verificando che contenga la password appropriata.
  • Includere il percorso del file eseguibile BW (bw.exe) nella variabile di ambiente PATH.
  • Definire una variabile di ambiente BSE e impostarla sul percorso della cartella di installazione di BW.
  • Definire una variabile di ambiente BSE_TM e impostarla sul percorso della sottocartella TMP della cartella di installazione di BW.

Per utilizzare l'elaborazione parallela, selezionare la casella di controllo Elaborazione parallela della sessione Generazione pianificazione ordini (cprrp1210m000). La prima volta che si esegue questa operazione viene inserito un nuovo record nella sessione Elevatori di prestazioni (tcmcs0597m000). Nel campo Valore della sessione di dettagli Elevatori di prestazioni (tcmcs0197s000) è possibile specificare il numero di server, ovvero il numero di elaborazioni parallele. Il valore predefinito è 5.

Argomenti correlati