Pannello di controllo ordini di cucina

Gli ordini di cucina vengono visualizzati nel pannello di controllo specifico con diversi stati. È possibile visualizzare gli articoli ricetta che sono stati richiesti per ubicazione e ricetta, in modo da semplificare la pianificazione degli ordini di cucina. Se, ad esempio, un batch di condimento per spaghetti viene richiesto da quattro ubicazioni separate, è possibile visualizzare tutte e quattro le richieste e creare un unico ordine di cucina.

Nella tabella riportata di seguito sono illustrate le schede del pannello di controllo.

Scheda Descrizione
Pannello di controllo Consente di visualizzare gli ordini di cucina:
  • Ordini di cucina aperti: ordini di cucina creati, ma non in fase di preparazione. È possibile modificare questi ordini di cucina.
  • Ordini di cucina in preparazione: ordini di cucina in fase di preparazione. Non è possibile modificare questi ordini di cucina.
  • Richieste aperte: richieste aperte che includono voci per articoli ricetta.
  • Ordini di cucina completati: ordini di cucina completati e inseriti in magazzino. Gli articoli degli ordini di cucina completati vengono ricevuti in magazzino e possono essere richiesti utilizzando il processo delle richieste.
Domande per Ubicazione richiedente Consente di visualizzare gli articoli ricetta che sono stati richiesti. Gli articoli sono ordinati per ubicazione richiedente, in modo da consentire di visualizzare la domanda totale per ciascuna ubicazione.
Domande per Ricetta Consente di visualizzare gli articoli ricetta che sono stati richiesti. Gli articoli sono ordinati per articolo ricetta, in modo da consentire di visualizzare la domanda totale per ciascuna ricetta.
Monitoraggio richieste e ordini Consente di visualizzare tutti gli articoli ricetta creati. Le richieste di ciascun articolo vengono visualizzate come domande aperte. Vengono visualizzate anche le quantità di scorte esistenti, per poter stabilire se le scorte correnti sono sufficienti per far fronte alla richiesta.