Considerazioni sulla configurazione dell'interfacciamento tra Infor e un sistema WMS

Per poter interfacciare Infor e un sistema WMS, è necessario eseguire alcune operazioni di configurazione di base. In questo elenco vengono indicate le considerazioni di configurazione per l'interfacciamento di Infor con il sistema WMS:

Nota

questa appendice non fornisce una documentazione completa sulla configurazione di un sistema WMS per l'interfacciamento con Infor. Per ulteriori informazioni sulla configurazione del sistema WMS, consultare la documentazione di WMS.

  • L'interfacciamento dei sistemi viene utilizzato con le funzionalità in ingresso e in uscita di Infor e con le funzionalità del sistema WMS quando entrambi i sistemi sono in modalità live.
  • Vengono scaricati solo i dati basati su transazioni, elaborati dal sistema WMS.
  • Gli articoli inclusi nei dati principali di un articolo di Infor non sono superiori a 25 byte.
  • Tutti gli articoli e i materiali delle transazioni scaricati nel sistema WMS sono presenti nei dati principali degli articoli nel sistema WMS. Gli articoli non a magazzino (N) e gli articoli speciali (X) di Infor non sono supportati dall'interfaccia e dal sistema WMS.
  • L'interfacciamento Infor-WMS non supporta l'elaborazione dei dettagli dell'articolo quando i dati vengono importati in Infor Se necessario, batch/lotto, numero di serie e livelli di scorte scomparto vengono gestiti solo nel sistema WMS. Infor non esegue il download di batch/lotto, numero di serie o informazioni relative allo scomparto nelle distinte di prelievo della spedizione o degli ordini di acquisto. Il sistema WMS non carica queste informazioni in Infor.
  • Il sistema WMS riceve sempre le informazioni sugli ordini di acquisto per elaborare il ricevimento delle merci. Nel sistema WMS non è consentito il ricevimento senza indicazioni. Quando gli articoli vengono ricevuti nel magazzino, il sistema WMS attiva il ricevimento in Infor. Il sistema WMS determina gli articoli che necessitano di ispezione. Dopo l'ispezione, le quantità rifiutate vengono trasferite in un'ubicazione Controllo scorte diversa.
  • Le modifiche o gli annullamenti delle distinte di prelievo per la spedizione vengono avviati In WMS.
  • Infor genera le distinte di prelievo per la spedizione di ordini inevasi o annullando il saldo se la quantità spedita effettiva è inferiore alla quantità di prelievo richiesta.
  • Per eseguire la contabilizzazione definitiva di un ricevimento di reso al cliente in Infor, è necessario specificare un'autorizzazione per il reso al cliente.
  • Non sono consentite modifiche dei resi al cliente dopo il download nel sistema WMS. Sono consentiti solo annullamenti di reso completi. Il sistema WMS aggiorna il reso tramite la funzione di verifica dei ricevimenti. Questa operazione si basa sugli articoli effettivamente ricevuti e consente di inviare i ricevimenti dei resi al cliente per gli articoli non inclusi nell'autorizzazione di reso originaria. Il sistema WMS può inviare le quantità di ricevimento resi che superano le quantità richieste originarie.