Ruoli IDM

Gli utenti devono essere configurati con ruoli di protezione IDM per poter utilizzare i servizi di Infor Document Management in Financials and Supply Management

Esaminare le informazioni per i ruoli di protezione IDM per assegnare il ruolo corretto a ogni utente. Per ulteriori informazioni sui ruoli di protezione, consultare Infor Document Management Administration - Cloud Edition.

Ruoli utente

Nella tabella riportata di seguito sono riportati i ruoli di protezione consigliati per l'utilizzo della funzionalità dei servizi di Infor Document Management in Financials and Supply Management:

Ruolo Descrizione
IDM-User
  • Carica i modelli IDM
  • Genera i documenti di output
  • Accede ai documenti nell'applicazione Infor Document Management
  • Questo ruolo eredita IDM-RelatedInformationUser
IDM-RelatedInformationUser
  • Allega i documenti nella sezione Informazioni correlate di Infor Ming.le®
  • Visualizza i documenti correlati nella sezione Informazioni correlate di Infor Ming.le
  • Non ha accesso all'applicazione Infor Document Management
IDM-SuperUser Questo ruolo fornisce l'accesso completo ai documenti in Infor Document Management. Gli utenti con questo ruolo ignorano il modello di protezione e sono autorizzati ad accedere a tutti i contenuti. Questo ruolo deve essere assegnato con ponderatezza perché l'utente può accedere e modificare senza restrizioni qualsiasi documento presente nel sistema. Un amministratore del repository utenti può aggiungere persone a questo ruolo, che include implicitamente l'utente IDM-User.
IDM-SignatureUser Questo ruolo concede agli utenti l'accesso per l'invio di documenti da firmare. Gli utenti devono essere inoltre aggiunti come utenti nell'account di firma documenti collegato.

Ruoli di amministratore

Nella tabella riportata di seguito sono illustrati i ruoli di protezione consigliati per l'utilizzo della funzionalità di amministratore dei servizi di Infor Document Management in Financials and Supply Management:

Ruolo Descrizione
Amministratore IDM Ha accesso al Centro di controllo IDM per la gestione dei tipi di documento e la configurazione del servizio di stampa