Altri messaggi di errore

In questa sezione sono illustrati alcuni messaggi di errori tecnici che possono verificarsi con i report BIFSM, oltre alle istruzioni su come gestirli.

  • Errore 400 Richiesta non valida - URL non valido: questo messaggio può indicare che i dati contenuti in un drill-back di BI sono troppo grandi per essere visualizzati in IIS.

    Per risolvere questo problema può essere necessario richiedere un aggiornamento a una chiave del Registro di sistema per aumentare la lunghezza. Contattare il team di supporto CloudOps per stabilire se è necessario modificare il parametro UrlSegmentValueMaxLength al valore consigliato di 520 seguendo le istruzioni Microsoft.

  • INFORBCLM01, SID=S-1-5-19: un messaggio simile a questo può indicare un errore correlato all’identità del sistema operativo. Questo messaggio di errore, per la cui correzione è necessario eseguire l'utilità della riga di comando secadm, può essere gestito solo dal team di supporto Cloud Ops.
  • ID eccezione: 015e55c2-2ce6-0000-000...: se un utente riceve un messaggio relativo a un'eccezione di runtime Landmark quando viene eseguito un report BIFSM, contattare il team di supporto CloudOps. Questo problema può essere corretto con una patch software.