Stato di attivazione di un fornitore potenziale e di un contatto di un fornitore potenziale

È possibile disattivare un fornitore potenziale o un contatto di un fornitore potenziale. Se il fornitore potenziale o il contatto sono inattivi, non potranno accedere a Portale fornitori potenziali.

Come amministratore dell'applicazione, nella pagina Fornitore potenziale è possibile utilizzare l'azione Disattiva fornitore potenziale per disattivare un fornitore potenziale oppure l'azione Disattiva contatto per disattivare un contatto di un fornitore potenziale. Quando si contrassegna un fornitore potenziale o un contatto di un fornitore potenziale come inattivo, è necessario utilizzare un codice motivo.

È possibile configurare un messaggio che verrà visualizzato quando un fornitore potenziale o un contatto di un fornitore potenziale inattivo tenta di accedere a Portale fornitori potenziali. Selezionare la scheda Testo registrazione in Gruppo di fornitori potenziali.

L'amministratore del Portale fornitori potenziali sul lato del fornitore potenziale può contrassegnare i contatti come inattivi dal portale. Selezionare Informazioni account > Contatti. L'amministratore del Portale fornitori potenziali non può attivare un contatto disattivato da un addetto acquisti.

Riattivare un fornitore potenziale o un contatto di un fornitore potenziale utilizzando l'azione Attiva fornitore potenziale o l'azione Attiva contatto fornitore potenziale.