Creazione di record di confronto tra fornitore potenziale e fornitore

  1. Accedere come Addetto acquisti o Responsabile selezione fonti di approvvigionamento.
  2. Selezionare Gestisci fornitori potenziali > Confronta fornitori potenziali e fornitori.
  3. Selezionare un Gruppo di fornitori potenziali.
  4. Facoltativamente, selezionare un Fornitore potenziale.
  5. Selezionare almeno uno dei set di campi di confronto. Per impostazione predefinita sono selezionati tutti e quattro.
    Fornitori potenziali e fornitori
    Viene confrontato ogni fornitore potenziale a cui è associato un numero di fornitore. È possibile associare a un fornitore più fornitori potenziali.
    Contatti e ubicazioni fornitore
    Viene confrontato ogni contatto del fornitore potenziale a cui è associato un valore di ubicazione fornitore.

    Più contatti del fornitore potenziale possono essere associati alla stessa ubicazione fornitore. Se il contatto principale per un fornitore potenziale è associato a un'ubicazione fornitore, le informazioni di contatto sul lato del fornitore potenziale vengono confrontate con il contatto fornitore.

    Codici diversificazione fornitori potenziali e fornitori
    Selezionare questa casella di controllo per confrontare la data di inizio validità e la data di scadenza dei codici diversificazione condivisi da un fornitore potenziale e da fornitore. Viene inoltre creato un record per i codici diversificazione collegati solo a un fornitore potenziale o a un fornitore.
    Codici certificazione fornitori potenziali, fornitori, contatti e ubicazioni fornitore
    Selezionare questa casella di controllo per confrontare la data di inizio validità e la data di scadenza dei codici certificazione condivisi da un fornitore potenziale, un fornitore, un contatto e un'ubicazione fornitore. Viene inoltre creato un record per i codici certificazione collegati solo a uno dei seguenti campi: fornitore potenziale, fornitore, contatto, ubicazione fornitore.
  6. Utilizzare il campo Selezione personalizzata fornitori potenziali per selezionare un Gruppo personalizzato per confrontare un sottogruppo di fornitori potenziali.
    È necessario definire Gruppi personalizzati. Gruppi personalizzati è una funzione che consente di prendere una business class e associarvi delle condizioni. I Gruppi personalizzati possono essere configurati da un amministratore applicazioni.
  7. Fare clic su Invia.
    Tutti i record esistenti in Confronto fornitori potenziali e fornitori vengono eliminati e viene creato un nuovo set di record.