Configurazione delle informazioni sulla banca del Paese

Prima che un fornitore potenziale possa utilizzare il Portale fornitori potenziali, è necessario definire alcune impostazioni e configurazioni. Utilizzare questa procedura per configurare le informazioni sulla banca visualizzate nel modulo di registrazione del fornitore potenziale nel Portale fornitori potenziali.
  1. Accedere come Amministratore applicazioni e scegliere Gestione approvvigionamenti > Configurazione Gestione approvvigionamenti > Configurazione condivisa > Informazioni banca Paese.
  2. Fare clic su Crea o aprire un record banca.
  3. Selezionare il Paese da cui viene registrato il fornitore potenziale.
  4. Specificare le seguenti informazioni:
    Tipo di convalida conto bancario
    Selezionare un tipo di convalida, ad esempio Numero di conto standard, Codice BIC, IBAN, IBAN e BIC.
    Entità banca
    Selezionare questa casella di controllo per visualizzare un campo dell'entità banca nel Portale fornitori potenziali.
    Etichetta entità banca
    Se si seleziona la casella di controllo Entità banca, è possibile specificare il testo dell'etichetta per il campo dell'entità banca. L'etichetta del campo viene visualizzata nel Portale fornitori potenziali per chiedere informazioni al fornitore potenziale. Ad esempio, specificare il Numero RTN (Stati Uniti) se si desidera che il fornitore potenziale fornisca il numero RTN (Stati Uniti) durante la registrazione.
    Conferma obbligatoria valore entità banca (se non presente)
    Se si seleziona questa casella di controllo, nel Portale fornitori potenziali verrà visualizzato un campo di testo di conferma per richiedere al fornitore potenziale di confermare le informazioni fornite in Etichetta entità banca, ad esempio il numero RTN (Stati Uniti).
    Numero conto bancario
    Selezionare questa casella di controllo per visualizzare un campo relativo al numero di conto bancario nel Portale fornitori potenziali.
    Etichetta numero di conto bancario
    Se si seleziona la casella di controllo Numero conto bancario, è possibile specificare il testo dell'etichetta visualizzato nel Portale fornitori potenziali per il campo relativo al numero di conto bancario. L'etichetta del campo viene visualizzata nel Portale fornitori potenziali per chiedere informazioni al fornitore potenziale. Ad esempio, è possibile specificare il numero MICR se si desidera che il fornitore potenziale fornisca il numero MICR.
    Conferma obbligatoria numero conto bancario
    Se si seleziona questa casella di controllo, nel Portale fornitori potenziali verrà visualizzato un campo di testo di conferma per richiedere al fornitore potenziale di confermare il numero di conto bancario, ad esempio il numero MICR.
  5. Fare clic su Salva.