Gruppi di selezione delle fonti di approvvigionamento

Un gruppo di selezione delle fonti di approvvigionamento è un'estensione di un gruppo di approvvigionamento di Gestione acquisti.

Il gruppo di selezione delle fonti di approvvigionamento espande l'elaborazione eseguibile per il gruppo di approvvigionamento per includere la funzionalità Analisi strategica fonti di approvvigionamento. Il gruppo di selezione delle fonti di approvvigionamento in Analisi strategica fonti di approvvigionamento e il gruppo di approvvigionamento in Gestione acquisti devono avere lo stesso numero di gruppo. Ad esempio, se il numero del gruppo di selezione delle fonti di approvvigionamento è GRP123, anche il numero del gruppo di approvvigionamento associato deve essere GRP123.

Una società di selezione delle fonti di approvvigionamento è a un livello al di sotto di un gruppo di selezione delle fonti di approvvigionamento ed è un'estensione di una società ordini di acquisto. Espande l'elaborazione eseguibile per la società per includere la funzionalità Analisi strategica fonti di approvvigionamento. La società di selezione delle fonti di approvvigionamento in Analisi strategica fonti di approvvigionamento deve avere lo stesso numero della società ordine di acquisto in Gestione acquisti. Un gruppo di selezione delle fonti di approvvigionamento può essere costituito da una o più società di selezione delle fonti di approvvigionamento, così come un gruppo di approvvigionamento può essere costituito da una o più società ordini di acquisto.