Report ed elenchi standard per Gestione chiusura

Le informazioni di Gestione chiusura utilizzabili per la reportistica sono disponibili in tutti i menu di esplorazione. Inoltre, è possibile creare un report da qualsiasi elenco.

Questa tabella contiene i report e gli elenchi standard per Gestione chiusura. Per trovare i report, utilizzare la funzionalità di ricerca dei menu. Cercare il nome del report, a meno che non sia specificato un nome nella colonna Nome menu.

Nome report Descrizione Nome menu
Periodi aperti Consente di visualizzare informazioni sui processi di chiusura periodo attualmente attivi.

È possibile fare clic sul collegamento in una colonna attiva per eseguire il drill-down e visualizzare un report contenente ulteriori informazioni sui processi in tale periodo. In questi report aggiuntivi sono presenti informazioni relative ad attività aperte, attività completate, attività in scadenza oggi, attività in attesa di approvazione, attività a rischio e attività scadute.

Il collegamento nella colonna Scaduta, ad esempio, rappresenta il numero di attività scadute per il periodo di chiusura. Fare clic sul collegamento per eseguire il drill-down e visualizzare un report in cui sono riportati i dettagli relativi a tutte le attività scadute.

Per Periodo e Processo
Avanzamento processo Periodo aperto Consente di visualizzare informazioni sui sottoprocessi relative ai processi di chiusura periodo attualmente attivi. Per un processo di chiusura finanziaria possono esistere, ad esempio, sottoprocessi definiti per Contabilità fornitori, Contabilità clienti e Contabilità generale. Queste informazioni riguardano i sottoprocessi sono stati completati, quelli che rimangono aperti con una percentuale di completamento e quelli scaduti.

È possibile fare clic sul collegamento in una colonna attiva per eseguire il drill-down delle attività per il sottoprocesso applicabile e visualizzare lo stato dell'attività per data di scadenza.

Per Periodo e Processo
Periodi chiusi Consente di visualizzare informazioni sui processi di chiusura periodo che sono stati completati.

È possibile fare clic sul collegamento in una colonna attiva per eseguire il drill-down e visualizzare un report contenente ulteriori informazioni sui processi in tale periodo. In questi report aggiuntivi sono presenti informazioni relative a periodi completati in ritardo, periodi completati in anticipo, periodi che devono essere riaperti, attività completate in ritardo, attività completate in anticipo e attività da riaprire.

Il collegamento nella colonna secondaria In ritardo della colonna Avviata, ad esempio, rappresenta il numero di attività avviate in ritardo per il periodo chiuso. Fare clic sul collegamento per eseguire il drill-down e visualizzare un report in cui sono riportati i dettagli relativi a tutte le attività avviate in ritardo.

Precedenti
Processi di chiusura periodo Consente di visualizzare informazioni sui sottoprocessi relative ai processi di chiusura periodo che sono stati completati. Per un processo di chiusura finanziaria possono esistere, ad esempio, sottoprocessi definiti per Contabilità fornitori, Contabilità clienti e Contabilità generale. Tali informazioni includono i sottoprocessi che sono stati completati in anticipo, completati in ritardo, avviati in anticipo e avviati in ritardo.

È possibile fare clic sul collegamento in una colonna attiva per eseguire il drill-down delle attività per il sottoprocesso applicabile.

Precedenti