Elaborazione di addebiti ad hoc

  1. Eseguire Interfaccia estratti conto procurement card per importare gli addebiti.
  2. Selezionare Gestione interfacciamento estratti conto procurement card per aggiungere e gestire le distribuzioni. Verificare gli errori generati.
  3. Rilasciare gli addebiti e creare una fattura eseguendo Fattura e rilascia estratto conto procurement card. Verrà creata una fattura per l'intero estratto conto.
  4. Approvare o contestare gli addebiti in Estratti conto procurement card nella scheda Fatturati. È possibile eseguire approvazioni sia per l'estratto conto sia per la transazione. È possibile aggiungere i commenti in Dettagli.
  5. Elaborare la fattura in Contabilità fornitori. All’approvazione dell’addebito, la distribuzione della fattura di Contabilità fornitori verrà aggiunta alla fattura originaria. Dopo l'approvazione, l'amministratore può chiudere o rifiutare gli addebiti. In caso di rifiuto, il titolare della carta può creare modifiche e approvare nuovamente l'addebito.
  6. Inviare il pagamento alla banca.
    Il nome dell'estratto conto viene utilizzato nel file CSV come etichetta per un gruppo di addebiti che verranno pagati insieme. Il nome della fattura è quello della fattura di Contabilità fornitori creata eseguendo Fattura e rilascia estratto conto procurement card.

    Se un addebito importato contiene un numero di ordine di acquisto, non viene incluso nella fattura creata. Gli addebiti basati su ordine di acquisto sono già stati elaborati e pagati e vengono rilasciati per l'approvazione e la reportistica.

  7. Inviare il pagamento alla banca. Il fornitore viene pagato quando viene utilizzata la procurement card.