Integrazione di Gestione acquisti con altre soluzioni Infor

Nella tabella riportata di seguito è illustrata l'interazione tra Gestione acquisti e altre soluzioni Infor.

Soluzione Descrizione
Imposte Calcola le imposte sugli ordini di acquisto.
Contabilità fornitori Origine per le informazioni sul fornitore. Un ordine di acquisto viene inviato a un fornitore, così come il pagamento a fronte della fattura per le merci ordinate.
Valuta Origine per le definizioni di valuta. Queste definizioni vengono utilizzate per le transazioni contabilizzate definitivamente in Controllo scorte e in Gestione acquisti.
Creazione budget Se è impostata la modifica budget, le modifiche vengono eseguite a fronte dei budget e, in caso di discrepanze, vengono rimandate a Gestione acquisti.
Abbinamento Le informazioni di acquisto e di ricevimento vengono inviate a Abbinamento. I ricevimenti ordini da Gestione acquisti vengono confrontati con le informazioni fattura da Contabilità fornitori per automatizzare i processi di pagamento e di contabilizzazione definitiva.
Controllo scorte Origine per le informazioni di riordino utilizzata per creare ordini di acquisto. Dopo il ricevimento ordine e la rettifica, le transazioni di ricevimento vengono inviate a Controllo scorte per aggiornare i saldi scorte.
Richieste Origine per richieste di ordine per merci o servizi. Gli ordini di acquisto possono quindi essere creati automaticamente per evadere la richiesta.
Fatturazione articoli e ordini Origine per le informazioni ordine cliente. Gli ordini di acquisto possono quindi essere creati automaticamente per evadere l'ordine.
Contabilità cespiti Origine per informazioni sui cespiti. Monitorare l'approvvigionamento di beni strumentali.
Contabilità progetti Le informazioni sull'attività vengono inviate a Contabilità progetti dove è possibile associare merci e servizi negli ordini di acquisto con attività. Se sono impostati impegni provvisori per le attività, le modifiche aggiuntive vengono eseguite a fronte di Contabilità progetti e rimandate a Richieste.
Termini I codici termini vengono utilizzati per determinare le date di scadenza, le date di sconto e gli importi di sconto negli ordini di acquisto creati in Gestione acquisti.
Gestione produzione Le domande di prodotti finiti vengono inviate a Gestione produzione.
Contabilità generale non Infor È possibile inviare scritture contabili a una soluzione Contabilità generale non Infor tramite un'interfaccia personalizzata. È inoltre possibile ricevere record di acquisto da applicazioni non Infor tramite un'interfaccia personalizzata.