Elaborazione del reddito da programma con metodo detrattivo

  1. Registrare il reddito da programma in Contabilità clienti come pagamento in contanti non AR ed eseguire la contabilizzazione definitiva.
    Contabilizzare definitivamente i ricavi nel progetto di contabilizzazione definitiva, nel conto ricavi e nella fonte di finanziamento del reddito da programma. Se il reddito da programma è suddiviso tra fonti di finanziamento federali e statali, ripartirlo proporzionalmente tra i due tipi di fonti in base alle regole di finanziamento.
    Specificare le ripartizioni necessarie per ridurre il budget di sovvenzione federale nel modo seguente:
    • Debito: conto spese detraibili, progetto di spesa e sovvenzione. Queste ripartizioni hanno l'effetto di aumentare le obbligazioni totali, con una conseguente riduzione degli importi della fonte di finanziamento o del budget per la sovvenzione dal reddito da programma.
    • Credito: viene utilizzata la stessa struttura amministrativa del debito, ma con un progetto vuoto e una fonte di finanziamento vuota. La scrittura contabile di Contabilità generale viene compensata e ha come risultato un importo netto pari a zero.
  2. Generare le fatture di contratto.
    Il reddito da programma è riportato come credito nella fattura. L'azione Genera fatture contratto dà sempre priorità all'elaborazione delle voci a credito. Di conseguenza, il reddito da programma (credito) viene speso o allocato per primo.