Convalida delle scritture contabili per la ripartizione della manodopera

Quando si utilizzano relazioni strutturali o convalide della struttura di progetto, è possibile convalidare le scritture contabili prima dell'esecuzione dell'azione Ripartisci manodopera. La stessa logica viene utilizzata dal processo di convalida, ma lo stato non viene aggiornato e non vengono create scritture contabili di Contabilità generale.

Processo di convalida

  1. La retribuzione originaria e le sostituzioni vengono combinate per creare il gruppo di impostazioni contabili di amministrazione.
  2. Le regole di relazione strutturale e quelle per la convalida della struttura di progetto vengono applicate al gruppo di impostazioni contabili.
  3. Viene creato un elenco di errori relativi al gruppo di impostazioni contabili. È possibile utilizzare l'elenco per identificare gli errori in modo da poterli correggere prima che vengano contabilizzati.

Se gli errori non vengono corretti, verranno create voci di Conto d'ordine degli errori (ES) e sarà necessario stornare la scrittura contabile, correggere gli errori e ripetere la contabilizzazione.