Regole predefinite e di sostituzione della struttura amministrativa di costi indiretti per benefici accessori

È possibile specificare un codice costi indiretti per benefici accessori e una struttura amministrativa predefiniti per la ripartizione della manodopera nel dipendente del progetto. La modifica dei costi indiretti per benefici accessori o della struttura amministrativa per la ripartizione della manodopera nel progetto o nel dipendente del progetto non aggiorna i record esistenti delle assegnazioni di progetto. Per aggiornare i record esistenti delle assegnazioni di progetto è disponibile un'azione aggiuntiva specifica.

È possibile specificare un codice costi indiretti per benefici accessori e una struttura amministrativa predefiniti per la ripartizione della manodopera nel progetto. L'indicazione dei costi indiretti per benefici accessori nel progetto determina se i costi indiretti sono obbligatori per il progetto. Se sono obbligatori, è necessario selezionare l'origine da cui provengono i valori predefiniti. Le opzioni disponibili sono:

  • No: nessun costo indiretto per benefici accessori
  • Usa impostazione predefinita dipendente
  • Usa impostazione predefinita progetto

Se è selezionata un'opzione predefinita, il valore predefinito del codice corrisponderà all'assegnazione di progetto del dipendente. I successivi record di manodopera delle assegnazioni di progetto utilizzeranno il codice costi indiretti per benefici accessori predefinito al momento della creazione. È possibile specificare un codice costi indiretti per benefici accessori o una struttura amministrativa sostitutiva nell’assegnazione di progetto del periodo di ripartizione della manodopera.

È possibile modificare il codice costi indiretti per benefici accessori o la struttura amministrativa dei costi indiretti per benefici accessori per i record futuri. Dopo aver modificare il codice o la struttura amministrativa predefinita, eseguire l’azione di aggiornamento dei benefici accessori dell’assegnazione. È possibile sostituire i valori correnti selezionando la casella di controllo Sostituzione nell’azione. Inoltre, è possibile specificare una data di fine nell’assegnazione di progetto esistente. Creare una nuova assegnazione di progetto con il nuovo codice costi indiretti e la nuova struttura amministrativa dei costi indiretti.

L'azione Ripartizione manodopera utilizza il record di assegnazione del progetto per recuperare il codice costi indiretti per benefici accessori e la struttura amministrativa.

Se in un record non sono stati specificati costi indiretti per benefici accessori, non verrà creata alcuna transazione per benefici accessori. Se tali costi sono stati specificati e la struttura amministrativa dei costi indiretti è vuota, i benefici accessori vengono distribuiti alla struttura amministrativa della transazione di origine e del progetto del record di assegnazione.

È possibile configurare un conto di contropartita per il codice costi indiretti utilizzato per i benefici accessori. La contropartita dei costi indiretti viene contabilizzata definitivamente nella stessa struttura amministrativa dei costi indiretti, senza alcun progetto. Se si utilizza la categoria di conto, la compensazione viene contabilizzata definitivamente nella categoria di conto Benefici accessori, senza alcun progetto.

Nota

se si utilizzano le relazioni strutturali per ProjectToAccountCategory, è necessario aggiungere manualmente un record di dettaglio per il progetto vuoto alla categoria di conto per i benefici accessori. Affinché la compensazione per benefici accessori sia valida, è necessario aggiungere il record.