Creazione di registri di pagamenti

È possibile stampare un registro pagamenti, talvolta denominato registro di controllo, in modo che l'utente disponga di una copia di revisione dei pagamenti effettuati. Questa operazione è una procedura facoltativa, ma tende ad essere la pratica standard per numerose organizzazioni. Il registro pagamenti in contanti è un elenco di tutti i pagamenti delle fatture.

  1. Selezionare Esegui processi > Elabora pagamenti > Registro pagamenti.
  2. Specificare le seguenti informazioni:
    Gruppo di fornitori
    Selezionare un gruppo di fornitori.
    Società
    Selezionare una società.
    Gruppo di pagamento
    Selezionare un gruppo di pagamento.
    Livello di elaborazione
    Selezionare un livello di elaborazione.
    Codice cassa o gruppo di codici cassa
    Selezionare un codice cassa o un gruppo di codici cassa. Da utilizzare per includere i pagamenti relativi ai codici cassa cui viene fatto riferimento nel gruppo di codici cassa corrispondente.
    Date di pagamento
    Specificare una data di inizio e di fine pagamento per includere i pagamenti delle fatture relativi a un intervallo di date di pagamento.
    Nota

    le date di pagamento non sono obbligatorie. Lasciare vuoti questi campi per creare un registro pagamenti per il periodo corrente.

    Opzione report
    Specificare il volume dei pagamenti inclusi in questa esecuzione del registro pagamenti.
    Selezionare Correnti per includere i pagamenti creati nel ciclo di pagamento in contanti corrente. Tali pagamenti non sono stati ancora chiusi dal programma di chiusura pagamenti.
    Valuta documento
    Specificare se si desidera elencare gli importi nella valuta del conto bancario o nella valuta fattura.
    Codice pagamento
    Selezionare un codice pagamento per includere i pagamenti assegnati al codice pagamento in questione. Impostare codici di pagamento utilizzando Definizione transazione bancaria.
    Report registro pagamenti
    Specificare il gruppo di ricevimento del report registro pagamenti.
  3. Fare clic su OK per elaborare immediatamente questa azione oppure fare clic su Programma per programmare l'esecuzione del processo in un momento successivo.