Messaggi di verifica degli articoli di tipo assistenza

Nelle impostazioni relative ai messaggi sono disponibili varie opzioni per la verifica degli articoli di tipo assistenza.

  1. Accedere come Addetto specializzato abbinamento e selezionare Gestisci fatture. Aprire una fattura e selezionare la scheda Messaggio.
  2. Nel campo Messaggio assistenza specificare le seguenti informazioni:
    • Selezionare Solo importo complessivo per creare un messaggio quando il totale di tutte le fatture supera il costo dell'assistenza indicato nell'ordine di acquisto o nel contratto. Per esempio, se l'assistenza ammonta a 100 EUR e la prima fattura è 30 EUR, non verrà creato alcun messaggio. Se la fattura successiva è di 80 EUR, verrà creato un messaggio perché il totale delle due fatture pari a 110 EUR supera il costo indicato.
    • Selezionare Costo e quantità in difetto per creare un messaggio quando il costo o la quantità della fattura è inferiore rispetto all'articolo di tipo assistenza. Sebbene un pagamento inferiore possa sembrare un vantaggio, esistono circostanze in cui non è possibile pagare meno del costo pattuito negli accordi contrattuali.
    • Selezionare Costo e quantità in eccesso per creare un messaggio quando il costo o la quantità è superiore rispetto all'articolo di tipo assistenza specificato.
    • Selezionare Costo e quantità in eccesso o in difetto per creare un messaggio in entrambe le situazioni sopra citate.
    • Selezionare Nessun messaggio per non creare alcune messaggio per il servizio.
  3. Fare clic su Salva.