Panoramica dell’elenco di lavoro

Utilizzare l'elenco di lavoro per visualizzare le fatture non abbinate in base alla società e per impostare il lavoro per le schermate di abbinamento. Le fatture visualizzate nella tabella dell’elenco di lavoro sono le fatture che verranno elaborate tramite le schermate di abbinamento. È possibile utilizzare la funzionalità di filtro per definire l'elenco di lavoro.

Azione Descrizione
Ricarica Utilizzare Ricarica per aggiungere le nuove fatture aggiunte alla tabella Elenco di lavoro in base agli intervalli di fornitori o ai fornitori assegnati.
Società Se è assegnata una sola società, tale società rappresenta il valore predefinito nel campo Società. Se sono assegnate più società, utilizzare il campo Società per passare da una società ad un’altra.
Filtro È possibile utilizzare il filtro per ridurre il numero di fatture visualizzate nella tabella. È possibile filtrare le fatture per fornitore, numero di ordine di acquisto, data di scadenza o numero di fattura. Per attivare il filtro, specificare le informazioni nei campi del filtro e fare clic su Filtro. Per visualizzare nuovamente tutte le fatture, disattivare il filtro facendo clic su Reimposta.

È possibile utilizzare il filtro avanzato per filtrare le fatture in base all'addetto acquisti, all'ubicazione di destinazione spedizione, all'operatore fattura, al codice responsabile o al tipo di errore.

Tabella elenco di lavoro Le fatture vengono visualizzate per data di scadenza, in ordine crescente o decrescente. Per modificare l'ordine, fare clic sull'intestazione della colonna. È possibile ordinare la tabella per nome di fornitore e importo di fattura. Scegliere l'intestazione della colonna appropriata.

Le fatture il cui numero di fattura include un collegamento ipertestuale presentano delle righe di dettaglio, il che significa che sono presenti record MAINVDTL. Abbinamento dettagli consente di abbinare a livello di dettaglio solo le fatture con righe di dettaglio. Per accedere a Abbinamento dettagli fare clic sul numero di fattura.

Tutte le fatture senza un numero di fattura con link possono essere abbinate solo a livello della fattura, in Abbinamento fatture. Per accedere a Abbinamento fatture, selezionare il numero di ordine d’acquisto.

È possibile modificare la visualizzazione della tabella nella pagina. A tale scopo, fare clic su Configura per accedere a Modifica ordine colonne tabella.