Contabilizzazione di più scritture contabili ricorrenti

È possibile contabilizzare più scritture contabili ricorrenti con un'unica azione. La contabilizzazione delle scritture contabili può essere immediata o programmata per un momento successivo.

  1. Scegliere Elaborazione > Scrittura contabile > Contabilizza scrittura ricorrente.
  2. Specificare le seguenti informazioni:
    Opzione entità
    Scegliere l'opzione Singolo per contabilizzare le scritture contabili ricorrenti di una singola entità. Scegliere l'opzione Gruppo per contabilizzare le scritture contabili ricorrenti di un gruppo di entità contabili.
    Entità contabile
    In caso di selezione dell'opzione Singolo nel campo Opzione entità, scegliere l'entità contabile per le scritture contabili ricorrenti.
    Gruppo di entità contabili
    In caso di selezione dell'opzione Gruppo nel campo Opzione entità scegliere il gruppo di entità contabili per le scritture contabili ricorrenti.
  3. Scegliere OK per contabilizzare ora le scritture contabili ricorrenti o fare clic su Programma per programmare l'azione in un momento successivo.
    Una volta completata l'azione, le scritture contabili ricorrenti che soddisfano i criteri selezionati vengono contabilizzate.
  4. Scegliere Elaborazione > Scrittura contabile > Scrittura contabile ricorrente > Risultati contabilizzazione scritture contabili ricorrenti per visualizzare i risultati dell'azione di contabilizzazione.
    Per visualizzare i parametri del processo di contabilizzazione aprire un record nel riquadro Risultati contabilizzazione RJ.

    Per visualizzare i dettagli dei risultati di contabilizzazione aprire un record nel riquadro Dettaglio risultati RJ.