Elaborazione batch delle modifiche di budget

La presenza di più richieste asincrone aumenta il tempo di elaborazione delle modifiche di budget dovuto ai tempi di verifica necessari tra le richieste. Quando si esegue la modifica batch del budget, vengono accodati più documenti in un'unica richiesta asincrona. Utilizzare Batch di modifiche di budget per elaborare più transazioni di modifica di budget con un'unica richiesta asincrona.

Nel seguente elenco sono riportate le transazioni di modifica di budget elaborate per le modifiche in batch:

  • È possibile interfacciare i processi con numerosi documenti singoli rilasciati nell'ambito del processo:
    • Richiesta (RQ)
    • Ordine di acquisto (PO)
    • Contabilità fornitori (AP)
  • Qualsiasi documento rilasciato mentre l'azione Attiva o Elabora elementi in attesa è in esecuzione e la coda è sospesa.
  • Qualsiasi documento contenente 50 o più importi del modello di budget da modificare.

Quando il documento viene rilasciato, viene creato un record di batch delle modifiche di budget e viene accodato per le modifiche in batch. Per ogni record viene creato un unico record di batch delle modifiche di budget, indipendentemente dal numero di righe o dal gruppo di modelli di budget a cui viene fatto riferimento. Il batch delle modifiche di budget contiene un elenco dei documenti che vengono accodati ed elaborati.

Vedere Visualizzazione del batch delle modifiche di budget.

Una modifica batch viene attivata al completamento di un processo di interfacciamento, quando l'ultimo modello viene elaborato o quando viene attivata manualmente l'azione Elabora modifiche batch. La modifica batch attiva le azioni Elabora modifiche batch ed Elabora istanze di modifiche batch anziché Modifica totali. Nella coda delle modifiche di budget il numero massimo di azioni attive è pari a 1 ed è quindi possibile eseguire un solo batch o una sola azione Modifica totali.