Eliminazione di record di dettaglio di transazioni da non contabilizzare definitivamente

È possibile eliminare le transazioni da non contabilizzare definitivamente che sono state interfacciate da un'origine non Infor. È possibile eliminare solo le transazioni che si trovano nello stato Da non contabilizzare definitivamente. Le transazioni da non contabilizzare definitivamente non hanno record GeneralLedgerTransaction o GeneralLedgerJournalControl correlati.

Avvertenza

L'eliminazione consente di rimuovere i record in modo definitivo. L'azione non può essere annullata.

  1. Scegliere Utilità > Elimina dettagli transazioni da non contabilizzare definitivamente.
  2. Specificare le seguenti informazioni:
    Opzione entità contabili
    Selezionare l'opzione relativa alle entità contabili. Scegliere Singola per eliminare i record relativi a una sola entità contabile. Scegliere Gruppo per eliminare i record relativi a un gruppo di entità contabili.
    Entità contabile
    Se per Opzione entità contabili è stata selezionata l'opzione Singola, scegliere l'entità contabile per cui eliminare i record.
    Gruppo di entità contabili
    Se per Opzione entità contabili è stata selezionata l'opzione Gruppo, scegliere il gruppo di entità contabili per cui eliminare i record.
    Intervallo di date di contabilizzazione definitiva - Fino a
    Selezionare la data iniziale e quella finale per l'eliminazione dei record. I record compresi in questo intervallo di date vengono eliminati definitivamente.
  3. Fare clic su OK.