Visualizzazione dei dettagli di transazioni

In questo report sono riportate le informazioni sui dettagli di transazioni interne. Una transazione in stato Rilasciato o Contabilizzato definitivamente in una scrittura contabile presenta ad esempio lo stato interno Storico. A tutte le scritture contabili viene inoltre assegnato automaticamente un ID Gruppo di contabilizzazione univoco. Vengono visualizzati sia l'importo della transazione che l'importo nella valuta funzionale.

  1. Scegliere Report personali > Transazioni > Dettagli transazioni amministrative.
  2. Per filtrare le transazioni, fare clic sull'icona di ricerca della barra degli strumenti, scegliere i valori nei campi a cui si desidera applicare il filtro e premere il tasto INVIO.
    Scegliere ad esempio un'entità contabile e un conto da visualizzare:
    • Tutte le transazioni immesse per l'entità contabile e il conto
    • Saldo corrente del conto
  3. Per cercare le transazioni in base ai criteri selezionati, fare clic sulla scheda Ricerca, scegliere i criteri e fare clic su Cerca.
  4. Per esportare l'elenco filtrato o non filtrato in un file CSV, scegliere Opzioni > Esporta in CSV.
  5. Per generare un file PDF dell'elenco filtrato o non filtrato, scegliere Opzioni > Stampa su PDF.
  6. Per personalizzare l'elenco, scegliere Opzioni > Personalizza. È possibile modificare l'ordine dei campi nonché rimuovere o aggiungere campi dal database. È possibile ad esempio aggiungere il campo Data di contabilizzazione definitiva all'elenco.