Interfacciamento di transazioni in un singolo gruppo di esecuzione

È possibile interfacciare transazioni da un sistema non Infor a Contabilità generale.

  1. Creare il file di importazione in base al layout della classe aziendale per GLTransactionInterface.
  2. Importare il file in GLTransactionInterface utilizzando uno dei metodi di importazione Landmark. Consultare la Guida all'interfacciamento dei dati di Financials and Supply Management.
  3. Scegliere Elaborazione > Interfacciamento transazioni > Interfacciamento transazioni.
  4. Scegliere Azioni > Interfaccia transazioni.
  5. Specificare le seguenti informazioni:
    Gruppo di esecuzione
    Specificare il gruppo di esecuzione da interfacciare.
    Entità contabile
    Per interfacciare solo le transazioni associate a un'entità contabile specifica, scegliere l'entità contabile. Se il campo è vuoto, le transazioni vengono interfacciate per tutte le entità contabili nel gruppo di esecuzione.
    Solo modifica, nessun aggiornamento
    Scegliere la casella di controllo corrente per verificare la presenza di errori nel gruppo di esecuzione. Se sono presenti record che contengono errori, verranno contrassegnati in modo che possano essere corretti manualmente prima dell'esecuzione dell'interfaccia transazione in modalità di aggiornamento.
    Aggiornamento parziale
    Selezionare questa casella di controllo per interfacciare i record senza errori. I record con errori sono contrassegnati e devono essere corretti prima di eseguire l'azione.

    Se la casella di controllo non è selezionata, le transazioni vengono interfacciate solo se tutte le transazioni per l'entità in uso risultano senza errori.

    Suddividi scritture contabili per Codice scrittura
    Selezionare questa casella di controllo per raggruppare le transazioni con lo stesso codice di scrittura contabile nella stessa scrittura.
    Escludi codice organizzazione
    Selezionare questa casella di controllo per convertire i dati in conti senza convalidare il codice di organizzazione. Ignorare il codice di organizzazione consente di migliorare le prestazioni del sistema quando al posto del codice di organizzazione vengono utilizzate l'entità contabile e l'unità contabile effettive.
    Escludi codice conto
    Selezionare questa casella di controllo per convertire i dati in conti senza convalidare il codice di conto. Ignorare il codice di organizzazione consente di migliorare le prestazioni del sistema quando al posto del codice di conto viene utilizzato il conto effettivo.
    Escludi convalida relazioni struttura
    Selezionare questa casella di controllo se non si desidera la convalida delle relazioni strutturali tramite interfacciamento. Se la casella di controllo non viene selezionata, gli errori di convalida delle relazioni strutturali impediscono l'interfacciamento dei dati.

    Ignorare la convalida delle relazioni strutturali consente di migliorare le prestazioni, ma l'opzione deve essere selezionata solo quando i dati sono stati convalidati in precedenza.

    Interfaccia in dettaglio
    Selezionare questa casella di controllo se non si desidera il riepilogo delle transazioni.
    Escludi modifica tasso negativo
    Selezionare questa casella di controllo se sono presenti record di interfacciamento con tassi negativi e si desidera mantenere i tassi negativi per tali record in Contabilità generale.
    Tabella valute
    Scegliere DAILY_RATES per la tabella delle valute.
  6. Per le transazioni con errori di budget, selezionare Reimposta tutti gli errori e aggiornare il gruppo di impostazioni contabili, la stringa contabile o l'importo.
  7. Fare clic su OK per elaborare immediatamente questa azione oppure fare clic su Programma per programmare l'esecuzione del processo in un momento successivo. La richiesta di interfacciamento viene inviata come azione programmata.
    • In caso di interfacciamento riuscito, le transazioni possono essere visualizzate come scritture contabili di tipo Rilasciato. Visualizzare i risultati dell'azione di interfacciamento in Elaborazione > Interfacciamento transazioni > Risultati esecuzione interfacciamento.
    • Le transazioni con errori non vengono interfacciate e vengono contrassegnate come errori. Aprire ogni transazione per visualizzare la natura dell'errore e correggere la transazione.
  8. Una volta corretti tutti gli errori, scegliere Azioni > Interfaccia transazioni per interfacciare i record rimanenti.